Moriarty's Inferno
di LivingTheDream

18/01/12, ore 14:29

Che bella! Poche parole ma hai reso bene l'idea dell'Inferno per Sherlock! Complimenti!

11/01/12, ore 01:29

Prima di tutto ci tengo a precisare che sono una fan accanita della coppia Sherlock/John. Ma come si può resistere a Moriarty interpretato da Andrew Scott? Follemente cattivo ed affascinante: combinazione vincente. Quindi, nonostante tutto, immaginare Moriarty e John insieme non mi dispiace poi così tanto, anzi. Qualche volta mi domando, quando John è stato rapito durante "The Great Game" che cosa gli ha fatto Moriarty? ^__^ Beh la tua fanfiction potrebbe essere una tra le probabili risposte :) Mi piace, tanto. Peccato che sia solo una drabble! Vorrei leggere qualcosa di più su questa coppia.
Complimenti per la fic. Spero che ne scriverai delle altre altrettanto belle (e più lunghe! *-* ) ciao!

03/12/11, ore 00:21

Nonostante non sia una fan delle Jim/John, anzi sinceramente non ne avevo mai letta una, devo dire che questa (superato la mia repulsione per un accoppiamento che non sia John/Sherlock (sono tradizionalista io u.u) ) è molto carina. Mi è piaciuta un sacco la parte in cui dice "Lui non aveva idea di cosa fosse l'inferno, in realtà"! Ed è interessante vedere lo sviluppo di John che sei riuscita a riassumere in 100 parole! E anche l'ultima frase su Lucifero, che è l'angelo più bello del paradiso... Ottima, OTTIMA conclusione... come hai riassunto il cedere alla tentazione del peccato... sisisi brava!