Papā...
di Sammy_Stark

08/03/12, ore 16:58

Tutti mi prendono in giro perché dico che mi piace di più il secondo film di IM che il primo, ma il motivo è proprio questo: il rapporto difficile tra Tony e suo padre traspare in modo così vivido da sconvolgermi. Howard, attraverso lo schema dell'elemento, permette a Tony di sopravvivere e nel filmato gli esprime tutto il suo amore di padre, ma niente può cancellare davvero l'indifferenza in cui l'ha fatto crescere. Nella tua storia, comunque, si intravede che Tony diventerà un padre migliore di quello che è stato Howard per lui, e sicuramente un marito migliore... Pepper è così fortunata <3 Bella shot!!

28/12/11, ore 20:03

Questo č il continuo di quella di prima?** Bella!** Il flashback sul triste ricordo d'infanzia č stupendo... Il mio piccolo dolce Tony!** *la spupazza con lui*

01/12/11, ore 17:46

Questa ficcy č davvero molto, molto carina! Mi hai permesso di creare nella mente la scena! proprio ben scritta!
Il rapporto tra Tony e il padre anche io l'ho sempre immaginato difficile e triste (cm ci suggerisce il film)
Nella ficcy posso notare (dimmi se sbaglio) che Tony, al contrario del padre, dimostra di tenerci a lui, nonchč si reca alla tomba del padre per parlare con lui.
č triste, ma al contempo giusta l'affermazione di Tony dove dice che spera di essere un padre migliore di lui! e credo che anche nella vita reale, qualcuno che ha un tale esempio cerca in qualunque modo di evitarlo e intraprendere la strada giusta! :) e Tony, a parer mio, sarā un papā fantastico! :D
La scena del ricordo mi ha portato alla mente quel pezzo di film (IRM2) dove tony si rivede nel video e il padre lo tratta nel medesimo modo (nn puoi immaginare le lacrime!!! :'()
One-shot molto commovente, che fa capire perfettamente la situazione! Complimenti vivissimi by Sic! ^^