Questione di dettagli.
di LivingTheDream

14/03/12, ore 16:19

Ahahahah!!!
Divertente questa fan fiction, Misaki che consegna pacchetti sospetti, Hiroki che conoscendo o almeno intuendo le condizioni di Misaki e gli chiede di sedersi (che bastardo).... Io al posto di Misaki avrei semplicemente bruciato quel pacchetto o almeno consegnarlo con un bigliettino e non di persona (troppo imbarazzante). Va bè comunque complimenti è molto bella è divertente (forse questo l'ho già detto O.o). xD

20/02/12, ore 22:05

Ahahahahahah complimenti è spassosissima :D ormai quante volte abbiamo assistito a un Misaki che deve consegnare pacchetti sospetti? Non si contano nemmeno più! Oserei dire che a posteriori la faccenda ha del tragicomico: pensa se il protagonista del BL fosse proprio Hiroki che faccia farebbe! (riferimento a uno degli ultimi episodi della egoist ambientata verso Natale)

01/12/11, ore 13:49

povero Misaki!!!chissà com'era imbarazzato!!!ma è strano che non abbia realizzato che cosa stesse consegnando...porello al posto suo non so proprio che avrei fatto XD certo che Hiroki è abbastanza maligno qui a chiedere allo sfortunato di rimanere con lui nonostante avesse capito di che si trattasse e soprattutto sapendo di cosa parlano i romanzi dell'amico!!!muahahahahahhahaha

30/11/11, ore 23:19

"Takahashi, perché non ti siedi?"
"OHMMIODIO, NOOOOOO!!!!"

Quello è ciò che è passato per la testa di Misaki, haha!! Povero, sfruttato a quel modo e poi dato in pasto alle affamate yaoi fangirls... ed avere il tuo professore che ti vede attraverso come fossi un libro aperto, haha!!
Carina e simpatica :3
Ja, Temari