Recensioni per
Ma Tu Non Sei Dean...
di FrozenShiver

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/09/13, ore 17:16

Quattro parole ... MI HAI FATTO PIANGERE!
Davvero, tutte le tue one shot mi fanno venire immancabilmente gli occhi lucidi, ma questa! Questo è troppo! Ho pianto come una bambina, dico davvero ...
La paura di Sam ... I pensieri che lo turbano, che gli dicono che lui non è dean, che lui non è mai stato all'altezza ... Che lo fanno urlare, cercare di prendere il possesso del proprio corpo, di farlo smettere di ammazzare suo fratello, tutte quelle volte ... La sua anima che cerca di smettere, di smettere di deluderlo, di renderlo fiero, almeno per un'ultima  volta ...
Ho pianto davvero tanto e mi chiedo com'è possibile che il pc non sia andato in cortocircuito xD
Sarà perchè Sammy è il mio preferito e perchè la cosa che lo distrugge da sempre ma che non riesce mai ad evitare è deludere suo fratello ...
Davvero bellissima, fai trasparire tutte le emozioni che io non riuscirei neanche a tramettere in decine di pagine ...
Spero che un giorno riesca a scrivere così bene come te, davvero, complimenti ^^ 

Recensore Junior
02/12/11, ore 15:22

Oddio. Sto piangendo come una matta!
Erano SECOLI che cercavo una fan fiction sull'episodio 5x22. E dopo mille peripezie, l'ho trovata!
E' magnifica! E' incredibile come pochi autori riescano a descrivere un sentimento, il dolore, la gioia in poche righe! Cavolo... E' qualcosa di straordinario. Nonostante si tratti del punto di vista di Sam, sei riuscita/o a descrivere il dolore di Dean attraverso gli occhi del fratello minore. E Sam... occavolo. E' proprio lui, il Sammy che cerca di vincere una lotta interna, di vincere una guerra da loro iniziata e di vincere per Dean, il Sammy che si sente inferiore al fratello maggiore, e che l'ha sempre un po' ammirato e invidiato, il Sammy che darà la vita per quello stesso fratello. Il Sammy che crede d'essere forte, che si convince di esserlo per superare gli ostacoli e le perdite di una vita fatta di sacrifici e mancanze affettive.
Non posso non citare: " Tu non sei Dean". In questa frase è racchiuso tutto.
Non posso spiegare a parole ciò che questa semplice e breve fan fiction mi ha trasmesso. Sì, son d'accordo con molti che è una storia inventata basata su personaggi inventati, ma mi trasmette lo stesso emozioni che difficilmente proverei nella realtà, nonostante io sappia cosa vuol dire avere un fratello e volere il suo bene.
Insomma, ciò che voglio dire è che rendi i personaggi quasi reali, e col tuo modo di scrivere riesco a percepire i loro sentimenti, come mi trovassi nella loro mente. E' questo il genere di storia che mi piace, dove è come se io fossi presente in ogni momento e azione.
Non posso non ringraziarti per questa fan fiction, come ti ho detto, è da tempo che speravo di leggere qualcosa di simile.
Perdonami il monologo, e tanti, tanti complimenti. Spero di riuscir a leggere qualcos'altro di tuo, sono certa che ne vale proprio la pena :)

Recensore Master
01/12/11, ore 18:11

Allora, io quando sono emozionata così, non posso che citare, perché così riesco a fare ordine nei miei pensieri. Posso?? Vado!!
"...eccolo il tuo sole Sammy. Apri gli occhi. Tuo fratello è qui..."
Oddio SI!! Il tuo sole è Dean, Sammy!!!
"Vorresti spiegare tutto a Dean. Dirgli addio. Amarlo ancora. Ma non c’è più tempo. È ora di andare..."
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Mi sembra di essere Dean, nell'istante in cui si rende conto, guardando suo fratello, che sta per perderlo. Che angoscia!!!
"Non tutto ciò che viene forgiato nel buio deve essere cattivo."
Questa cosa che hai scritto è di una profondità...non so' davvero cosa dirti.
Questa cosa che hai scritto E' SAM! Lui ha questo lato oscuro (come tutti), ma la sua integrità è superiore. Lui lo combatte e lo vince!! Lo amo per questo XD
Bellissima!! Non so' cos'altro scriverti.
Kisss

Recensore Junior
01/12/11, ore 14:41

OMG!
Noooo Daiiiiii sto sempre a piangere!!! Sono ridicolo, lo so..
Che dire, hai trascritto quel momento i maniera eccezzionale..ce l' ho ancora in mente: un sanguinante Dean che, pugno su pugno, non demorde.. e continua a teere fissi gli occhi sul fratello. E molto bene sono resi anche i pensieri di Sam, che nche in questo momento continua a mettersi a confronto con suo fratello..

Bhè.. a parer mio (ma solo a parer mio) Sam è un cacciatore moltooo più forte rispetto al fratello, ma chiaramente questo è solo un mio pensiero.. nonostante tutto continuo a pensare che lui abbia sempre considerato il fatto di voler essere come Dean.. e questa cosa nella shot traspare davvero molto..

Per quanto riguarda il resto.. bhè le emozioni sono sempre molto frequenti tra i due fratellini ;D aggiungici anche delle parole ben rese che derivano da una mente fantasiosa come la tua.. e il risultato è: MERAVIGLIA allo stato puro.

Quindi ti faccio tutti ma tutti i miei comlimenti :D

(scusa, non volevo scrivere così tanto ma non mi sono autogestito ^_^)
Alla prossimaaaa :DD
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 02:45 pm)