Due gemelli.Due uragani.
di Valerie

24/01/22, ore 11:29

ciao Val,
ho deciso di iniziare a leggerti quest'altra ff che era nei programmi da un po'! :) spero di averti fatto una lieta sorpresa.
Allora vedo con molto piacere che hai deciso di dare alla protagonista il tuo stesso nome fake, quasi a voler entrare personalmente nella storia (ho ancora poche informazioni nel pensare che realmente sia una sorta di io dentro i fatti narrativi). Ad ogni modo comincia subito con il piede giusto e l'idea generale che hai deciso di raccontarci trova il mio appoggio pieno!! :D
Quindi troviamo Val che è del tutto ignara di chi siano i due ragazzi che si presentano alla porta di casa, prima delle loro presentazioni, mentre la madre ne era a conoscenza. Non è che la madre di lei è una strega e Val scoprirà col tempo di esserlo anche lei? Sarebbe molto interessante a questo punto capire come evolverebbe la vicenda, come lei entrerebbe nel mondo magico e quali avventure le capiteranno. Penso che grossomodo le cose non dovrebbero essere così distanti da come le ho immaginate (parlo del fatto che Val si scopra, è una strega).
Ad ogni modo, cara, ti faccio i complimenti per questo prologo e anche se è una storia un po' datata, sono convinto che sarà emozionante come le altre!! *-*
molto presto proseguirò la lettura, intanto la inserisco tra le preferite!! :D
Dani

06/07/11, ore 23:13

Che carino tesoroo! Ma la Valèrie appena sveglia è identica a meee! =) Divorerò questa storia, ne sono consapevole! Un bacioneee!

gothika85
23/08/06, ore 10:11

XD spero val abbia avuto anche una maglietta o non si spiega lo strabuzzamento degli occhi della madre, xD che carina! val ricorda me la mattina... BRAVA!!

23/07/06, ore 11:03

Ma ciaooooo! Val finalmente è ritornata alla riscossa! Eheh! é vero che mi metti anche a me?? (minaccia col coltello in mano)... a parte gli scherzi, spero ti riprenda forte, la fantasia di scrivere storie su Hp, perchè sai che sarei la prima a commentare! Leggerò il resto una volta tornata dal ritiro, cioè domenica prox, Bacini! tvtb

23/07/06, ore 10:02

ciao val! sono aeris (l'amica di bea) cmq mi poiace molto questa ff... soprattutto perchè adoro i gemelli! aggiorna in fretta! un bacio

22/07/06, ore 23:42

a me è piaciuta!!spero di vedere presto il continuo...se posterai e nn vedrai una mia recensione è xke sn in vacanza....cmq davvero carina!complimets!!!>__< smuaks!