Say sorry
di Yuki Delleran

06/05/13, ore 00:44

XDXD Ottima fic! Ma anche Gilbert! Cosa va a dire di fronte ad Elizaveta che lei non è una donna! XD Certo che se le cerca u.u''

07/12/11, ore 11:12

Chi non è una donna? è.é *passa un martello a Ungheria* . Prego , dimostrargli quanto vali è.é
Ritorno in me, scusa.
Questa flash è fantastica *ç* Inizialmente ero un po' confusa, ovviamente il Trio del Male fa sempre scaricabarile, sono tutti e tre senza speranza.
Amo la Prungary <3 Mi piace come descrivi sempre questi due personaggi, le loro storie si delineano sempre tra il comico e il romantico, ma non sono mai demenziali né puramente smielose, lo apprezzo molto, credimi ♥
Credo che siano perfettamente IC, non solo nel loro rapporto ma anche in relazione con gli altri personaggi, che seppur solamente di contorno, riescono a farsi notare (:
Non ho altro da aggiungere, se non che spero di leggere anche altro da questo universo e di questo genere (:
Ciao,

Lacie

02/12/11, ore 13:51

Il mio radar di fangirl ha captato una Prungary, e dove ci sono Gil ed Eliza, arrivo io a lasciare un piccolo commentino!♥
Premettendo che la Prungary - come si è capito - è la mia OTP, e hai utilizzato un'ambientazione Gakuen AU, non posso che esprimere tutto il mio apprezzamento per questa tua fanfiction.
I personaggi che hai inserito - a partire dai terribili Francis ed Antonio, per passare all'assennato Ludwig e concludendo con Gilbert ed Elizavetha - sono tutti inseriti in modo molto organico nella storia e caratterizzati in maniera impeccabile.
La trama della fic è simpaticissima ed esposta in modo efficace; essa si adatta perfettamente alla fanart alla quale ti sei ispirata.
Complimentissimi!
Bisous,
~reilin

01/12/11, ore 18:23

Questa fic è deliziosa, e te lo dice una fan della PruAus ♥. L'inserimento di Francis e Antonio rende il tutto molto più divertente, tra l'altro la loro amicizia è davvero splendida e mi piace sempre leggerli in ogni contesto, dal comico all'angst.
Scrivi davvero benissimo, i personaggi sono del tutto IC... e niente, complimenti davvero, quando leggo storie degne di questo nome non riesco mai ad esprimere il mio apprezzamento come vorrei... comunque sia complimenti vivissimi, spero di poter leggere altro di tuo, davvero! Un bacione. sam;
Ps; Sono "Sammy" nel GDR uu ♥.

01/12/11, ore 18:07

Oddio XD Gilbert ma che combini! Ah, è proprio vero, è inutile cercare di fargli fare le scuse a qualcuno,ne uscirebbe ancora peggio °A° ma se la va pure a cercare eh.
Complimenti,davvero complimenti xD molto caruccia come fic >w< Questa coppia poi è sempre così ...particolare XD
In quanto a critiche nulla da dire,quindi ti rinnovo i miei complimenti! <3
Continua così e alla prossima!
Byes

01/12/11, ore 15:32

Ma che carina! XD
Premetto che la Prungary mi piace tantissimo, ma comlimenti per la fanfiction davvero oiginale e ben scritta!
Complimenti anche per i personaggi che ho trovato molto IC..
Povero Gilbert, anche se prova a scusarsi finisce male... però, effettivamente, almeno è stato fortunato nel non incontrare Bielorussia! XD