And so They kissed
di crazyfred

06/12/11, ore 11:31

geme,arrivo,in ritardo forse ma ci sono...innanzitutto dico che sono felicissima di leggere finalmente dinuovo dei tuoi robsten,ne sentivo la mancanza e lo avrai notato dalla tempesta di sms che ti ho inviato per farti scrivere e pubblicare ,se fosse per me ti farei scrivere sempre di loro e ci vorrebbe una shot per ogni servizio fotografico,apparizione televisiva,foto ,premiere e quant'altro...questo perchè i tuoi rob e kris sono speciali proprio come i veri rob e kris,non so come siano loro,ma i tuoi si avvicinano molto e poi sei l'unica originale...ormai ci si stanca di leggere sempre le stesse storie su di loro no'?gli stessi nomi per i figli XD e non mi pare il caso di andare oltre tanto hai capito...poi appena ho letto il titolo ho pensato ma che è??quando ho letto fino alla fine ho pensato aaaaaaaaa e ho detto grazie fede per avermi dato una nozione in più sulla civiltà inglese e sui loro modi di dire...e detto da me tesoro...quindi è un merito per la tua bravura,io che da due anni studio lingue ne so meno di te perchè purtroppo sai come sono messe le cose e non è che ci diano tanto da fare di interessante...cm per fortuna ho te e da ora in poi ricorderò sempre di fare peek-a-boo ad un bimbo inglese XD detto questo ma uanto li adoro...povera kris esaurita,ma alla fine soddisfatta della vita che fa e del coniuge e bimbi annessi(me felice e gongolante) e poi rob quell'uomo che adoro,ma quanto è figo anche quando non fa niente...sarebbe un papà adorabile...sognamo geme che non costa nulla,magari un giorno si avvera...w i robsten XD bacioni...e fregatene delle poche recensioni..ti assumo io come mia scrittrice di shot personali

05/12/11, ore 20:09

Bella questa shot, ce li vedo nel modo in cui li hai descritti. Kris leggermente casalinga disperata XD fantastico anche io sul loro futuro, spero in un bel bimbo prima o poi *_* Comunque ho adorato quella gif di rob

03/12/11, ore 16:15

Sono contenta che hai aggiornato con una nuova short *__* questa mi è piaciuta tantissimo spero che prima o poi arrivi sul serio un piccoli baby pattinson *__*
Bravissima fede al prossimo

01/12/11, ore 21:37

ehm mi sono nutrita lol
cose serie visto che a nessuno interesserà il fatto che io abbia cenato, be aww da quanto tempo non aggiornavi questa raccolta, secoli??
Queste sorpresine inaspettate fanno sempre molto piacere!!
Vediamo un po', queste prospettive future mi piacciono tanto tanto, onestemente Kristen casalinga disperata non riesco proprio a vederla lol
Vedo più Rob casalingo disperato-babysitter-dogsitter etc etc
Stavo pensando maaa parecchio tempo fa avevi lasciato uno spoiler su facebook di una shot su R & K, c'era R che parlava alla pancia finta sul set di BD, ecco è finita così oppure potrebbe avere uno sviluppo o è stata cestinata?
mmm

01/12/11, ore 13:47

Carino questo spaccato di vita familiare di loro come genitori, chissà perché me li immagino proprio così, mi piace il nome dato ai bambini, mi sembrano perfetti per dei cuccioli Robsten, tra l'altro ce li vedo perfettamente come genitori, mi piacciono tantissimo come coppia e spero che un piccolo pupo arrivi presto in cantiere.