Sensi di colpa
di aki_penn

12/08/12, ore 13:26

C'è una parole per descrivere la meravigliosità di questa storia? NO!!!! ^-^
woooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima! complimentissimi!
Fai un salto da me se ti va! ;))
Alla prossimaa :**

12/12/11, ore 15:10

Oh, God. Tanto amore per loro due separati, ma anche insieme volendo. Se parliamo di coppie etero, allora si va anche con questi due - però preferisco Rin e Izumo! Comunque, ecco, in Ao no exorcist il mio otp è Bon/Rin Juzo/Mamushi **, li amo tantissimo. Poi c'è, ovviamente, Yukio/Shura, mai adorati più di così quei due, sono fantastici insieme! Bon/Shima, Rin/Shima e, il massimo, ovvero Bon/Rin/Shima e si va di Triangolo in maniera poco dignitosa X°°°°°D. Insomma, Ao no exorcist per quanto mi riguarda sembra creato apposto per lo shipping, e questi due personaggi - che personalmente adoro e non poco, lui è il mio preferito in assoluto - stanno bene insieme. Però, ecco, dubito che potremo mai vederli insieme, saranno amici, nient'altro. Due tsundere insieme non si sono mai visti X°D. E poi... io shippo Izumo/Rin nell'etero, e sono agli opposti, quindi li vedo un po' più probabili loro due... se solo ShiemiShiema non esistesse -.-. Quanto odio posso provare per quell'escremento biondo? Spero che a te la Shiema non piaccia D:, in caso perdonami (L).
Comunque, dopo tutti questi inutili sporloqui di cui non te ne frega nulla, passo alla shot. Allora, vediamo... mi piace molto il fatto di aver usato l'alcol per inibire i sensi, anche se questo, be', ha finito ovviamente per dare poco spessore alla mia Kamiki... e mi dispiace moltisismo perché avrei voluto lei, per quello che è, fosse più presente nella scena. Invece, giustamente, a causa dell'alcol lei c'è e non c'è, diciamo. Invece Bon comunque è molto presente, anche perché l'intera Shot è scritta su di lui, insomma, dal suo personale punto di vista. Direi che l'IC è veramente pieno e ciò mi rende davvero felicissima. Adoro le cose IC, il lime, il rating arancione, il sesso appena accennato, così come quell'eccitazione che lui sente per poi voltarsi dall'altra parte, pieno di sensi di colpa... e la batutta finale! XD Ci stava proprio benissimo. Shima avrebbe preso l'occasione al volo senza pensarci due volte! E' terribile quel ragazzo (in senso buono, lo adoro **).
Sinceramente ad un certo punto avrei caldamente mandato a farsi benedire il fatto che io odio il pwp, il lemon e l'eritico... perché la scena mi piaceva e una parte di me avrebbe voluto leggere ben altro (L). Ma, be', il lime è lime e a me piace così come l'hai descritto tu.
Anche se non c'è una grande trama a noi non ce ne frega una beata mazza, LOL. Ci piacciono Bon e Izumo che fanno cose come queste XD.
Sei davvero brava, aki. **

02/12/11, ore 13:00

Yuppiiiii!!! La seconda RyujixKamiki su queto sito! I fan di questa coppia si stanno moltiplicando +.+, e la sottoscritta non può che essere felice! Ghehehehe! *fagherelizza* (?)
Ahh...li adoro troppo, dopo RinxShiemi, loro due sono la mia coppia preferita del manga! Cioé...perfetti, inseprabili!
Poi tu sai scrivere magnificamente! Avevo già letto una tua fan fiction di Soul Eater, se non mi sbaglio...
Ma parliamo della one-shot! *.*
Molto perversa...theheheh! X3
E anche parecchio divertente.
Devo iniziare i compiti T-T, e ho parecchie cose che ho promesso di recensire, meglio che vada.
Ah, ovviamente l'aggiungo tra le preferite!**
Bacii
Kurumu/Costychan

01/12/11, ore 20:57

Grazie, grazie, e ancora grazie. Finalmente un'altra Ryuji/Izumo che non sia la mia. E'...è...splendida? Meravigliosa? Fantastica? Credo tutti e tre!
Riguardo alla storia, è stata molto simpatica, e anche comica in certi punti! Hai preso ispirazione dal volume VI, giusto?
Acc...è anche un po' imbarazznte in certi punti, ma comunque fantastica! Riesco ad immaginarmi la faccia innervosita ed imbarazzata di Ryuji, soprattutto mentre le accarezza il sedere.
Un grazie speciale a Shura, perché senza di lei, ciò non sarebbe successo! Ah, ah, ah!
E un grazie anche a te, per questa fan fiction così simpatica e su una coppia così bella! Spero che ne farai altre su loro due.
                                                                                                        Izumo