Say yes to the dress
di Tifawow

20/10/12, ore 15:22

Oddio sto malissimo XD Continuo a ridere da dieci minuti, nonostante abbia letto questa storia almeno venti volte, senza mai recensirla, però.
Ma le descrizioni sono così perfette, Berwald sembra una principessa *muore*.
No, a parte tutto, la scelta dell'abito non è poi così tremenda, poteva andare peggio! Chissà perché mi sono immaginata da subito che fosse Berwald, forse perché tra i due mi sembra quello più propenso a portare l'abito, rileggendo ho un'immagine mentale così forte che mi resterà a vita, tipo trauma. Sono seriamente indecisa tra pensare che sia adorabile -perché Berwald è adorabile, sempre- e spaventarmi, ma è tanto carino, povero caro, che immagino il suo sconforto di fronte alla crisi isterica del "marito".
I tacchi a spillo mi hanno uccisa, sappilo. Vorrei anche conoscere le reazioni di Sealand e gli altri nordici, però, a vederlo entrare in chiesa così agghindato!

23/04/12, ore 09:57

Sposami ti prego!
Oddio è qualcosa di allucinante e meraviglioso allo stesso tempo!
La commessa impaurita, l'amore di SveSve e un Tino che non si fa mettere in gonnella perchè lui è un uomo!
Poi l'entrata in chiesa alto 1.94 a causa dei tacchi! Me le sono viste tutte le altre nazioni voltarsi verso di lui.
Le risate che mi hai fatto fare sono anormali.
E' uno dei miei personaggi preferiti e tu hai reso tutto in modo maledettamente perfetto, penso inizierò ad adorarti.
Riesci a coinvolgere parecchio ed è una cosa che apprezzo davvero!

02/12/11, ore 16:36

Santo cielo, quanto ho riso, nel leggere! XD
Poi il mondo la pensi come vuole, ma io l'ho trovata deliziosa!
(P.S.: se proprio non ho niente da fare, guardo anche io quel programma. Mi è stato utilissimo: ho deciso che se mai mi sposerò lo farò in tailleur, perchè conoscendomi, con abiti simili inciamperei nell'orlo e rovinerei al suolo al primo passo. Più che una crisi isterica allo sposo verrebbe una crisi di riso convulso!)

01/12/11, ore 17:16

Svezia con il vestito da sposa... non so se piangere, ridere o urlare x°D comunque mi è piaciuta molto :3 è così fluffosa! *I tacchi a spillo* ehh...ehm! x° complimenti vivissimi! Per il matrimonio sarei anche d'accordo... ma promettimi che scapperemo in Svezia e che metterai tu il vestito da sposa ù__ù baci! <3

01/12/11, ore 16:14

non so quanto ho riso x°°°°°D giuro che all'inizio ero convinta che fosse tino quello vestito da sposa, e poi ...*muore* i dubbi mi sono venuti quando nomini i lineamenti duri X°°°D la cosa più divertente, la povera commessa, oddio...e poi tino che gli prende un colpo quando vede la sposina entrare in chiesa in quel modo XD ma cos'è che non sai fare, tuuu? pure il genere comico ti riesce una meraviglia >w<

01/12/11, ore 15:16

Lo - hai - fatto!
Penso che rammenti la discussione che abbiamo avuto riguardo a Svezia e Finlandia, no? A Svezia non interessa poi tanto chi debba portare l'abito da sposa, l'importante, per lui, è sposarsi con Tino.
Cioè... inizialmente ci avevi fatto una Flash su quest'argomento, e ora mi tiri fuori una One Shot XD
E' dolce, è semplice, ma è anche tremendamente imbarazzante!
Nel senso, Svezia ha un certo fisico, è molto bello, ma vestito da donna potrebbe interpretare il Rocky Horror Picture Show versione matrimoni!
Comunque, è davvero dolcissimo <3
Brava!
Baci Mattie.

01/12/11, ore 15:11

Io voglio essere la tua prima sposa.
Lo pretendo, dopo questa.
Carissima, è una cosa meravigliosa, l'ho adorata dall'inizio alla fine (L)(L)(L)(L)(L)(L)
Certo non pensavo che le mie parole potessero spronarti a tanto, ma ne sono felice e molto lusingata. Grazie, grazie, grazie (L)
Devo dire che sono morta - dal ridere X°D - leggendo la tua curatissima descrizione dell'abito, che ogni tanto, solo ogni tanto faceva trasparire quel poco di virilità che proprio Berber non riusciva a trattenere dietro tutta quella tela bianca. Cioè, è bellissima, ogni frase era un tocco da manuale.
Ho riso troppo, sul serio XD
E sul finire non ho potuto che intenerirmi. Per Tino e specie per Berber, perché solo una persona /molto/ innamorata può arrivare a tanto per la propria/o moglie/marito. Ed è vero, Tino proprio non ci sta a fare /la moglie/, e qualcuno con un bel abito bianco non poteva mancare al matrimonio Perfetto ù.ù Adoro Berber ancora di più, ecco (L)
Bella, davvero bella. Non sai quanto sono commossa per tutto ciò ç_ç (L)