It ends tonight
di Blackdoll16

06/11/12, ore 16:43

Wow wow wow!!!!!
Splendida, super mega stra splendida!!!
L'ho letta proprio d'un fiato e devo dire che me ne sono proprio innamorata!!!
E' davvero Wow!
Non saprei come altro definirla, sul serio!!!
Per essere la tua prima shot è davvero scritta bene, ha uno stile meraviglioso ed è semplicemente meravigliosa!!
Complimenti, è stupenda, spero di leggerti ancora e presto!!!
Bacio Mir!

06/12/11, ore 14:33

Salve!
Allora, mi scuso per il ritardo con cui recensisco ma in questo periodo ho quasi dimezzato le recensione a causa del poco tempo libero ç_ç
Veniamo alla storia. Inizio dicendo che mi piacciono tantissimo le MxM che trattano dell'ultima notte, con la loro buona dose di malinconia. Sì, sono una a cui piace commuoversi ^^
E' stato bello leggero un'altra potenziale versione del loro addio, era da tanto che non lo facevo :'-)
Sopratutto mi ha colpito il fatto che Mello si sentisse vuoto. Non so, penso che in quella situazione io sentirei la più totale confusione nel petto, invece Mello no. No perché anche se soffre è sicuro, non ci sono altre soluzioni ai suoi occhi. Forse sbaglia ma non gli  importa. Ma c'è Matt. Con un suo bacio, con il suo amore Mello smette di essere vuoto. Ha tutto. E non importa se lo perderà.
Bellissima fic, ti consiglio solo di stare un poco più attenta ai tempi dei verbi; sei passata da presente a passato in alcune scene.
Bene, ti saluto. Spero di leggere altre tue fic *-*
Lally

03/12/11, ore 16:14

Davvero una bella storia :) Anche la canzone è stupenda! Complimenti, continua così ;)

01/12/11, ore 15:30

Mi è piaciuta molto questa fanfic, probabilmente (se matt stava davvero con mello) era questo ciò che successe la notte prima. Bravissima! come prima fanfic non è affatto male!