Tum tum
di mamie

02/12/11, ore 10:05

E' una vera fortuna che tu abbia deciso di postare questa minific dando la possibilità ai lettori di giudicarla, perché io l'ho trovata meravigliosa.
La prima frase che riassume il contenuto della storia è bellissima.
Ed il testo è filante. Forse sì un po' morboso, ma il giusto.
Il dolore di Lavi nel sentire Kanda morire è palpabile. Si tira un sospiro si sollievo con lui quando il cuore dell'Orientale riprende a battere. Eppure la sua preoccupazione continua a persistere per tutta la durata della fic, com'è naturale. E a dirla tutta il giovane Bookman non potrà mai smettere di provarla, perché ora che ha sperimentato il vero dolore, sa anche che se dovesse perdere sul serio l'altro anche per lui sarebbe la fine.
Sei riuscita in modo perfetto ed è stupefacente visto che è uno scritto a farci sentire il cuore di Kanda tramite le orecchie di Lavi ed è martellante e non solo per via dei suoi sensi Bookman.
E' una fic molto ma molto bella, e quindi la metto di filato tra le preferite.
Complimenti.

01/12/11, ore 22:17

Bella,assolutamente fantastica ** complimenti ,mi piace un sacco ! si capiscono perfettamente le emozioni dei personaggi *si commuove e comincia a piangere* adoro questa coppia e sicuramente questa fic andrà dritta dritta nei preferiti ;) è una delle più belle flashfic che io abbia mai letto! *lancia coriandoli*
ciao, nya~