E' più difficile trovare che perdere.
di gwendolyn

13/09/12, ore 15:18

Questa storia mi ha toccato nel profondo.
La cosa che colpisce di più è la bravura dell'autrice nel aver fatto capire bene i sentimenti della ragazza che (purtroppo) vede morire davanti a sé il ragazzo che ama.
Guarda impotente la scena, che è al quanto realistica.
Nella vita reale nessuno sarebbe capace di reagire e nemmeno lei lo fa.
Il coinvolgimento è davvero notevole, mi ci sono visto quasi dentro!
Anche il lessico e la grammatica sono buoni, ma la sintassi è il suo punto forte.
Questa storia merita di andare nelle Scelte perché fa ragionare le persone sui fatti reali della vita. E' molto toccante e ... Sinceramente non so come descrivere questa storia stupenda.
Spero che la prendiate in considerazione, perché a mio parere merita davvero!

21/08/12, ore 21:01

Oddio non credo di aver mai letto nulla di più triste! E bello! Insomma è così... così...non so!

16/06/12, ore 02:48

Oddio, ok mi correggo: questa è la storia più triste di tutte.
Che bastardo il padre .______. Ma, ovviamente, nulla può andare sempre bene D: Povero dunkino

04/02/12, ore 22:17

Mi sono resa conto di aver letto molte delle tue storie, e di averle anche recensita. Più ti leggo, più mi piaci. E ti faccio i complimenti più sentiti, perchè scrivi in maniera divina  e riesci a comunicare benissimo con i lettori. Questa DxG è fantastica, e alla fine sono rimasta spiazzata, con un vago senso di malinconia. Di incompletezza, come Gwen. Brava!
Un bacio, Bet;

20/12/11, ore 17:41

Ommioddio, che pianti D,:
all' inizio mi ero incazzata col padre, ma pensavo che avrebbero trovato un modo per rivedersi, o lui si decidesse D:
non me lo aspettavo proprio xD
nonostante l' enorme tristezza (D,:) è una storia bellissima, e mi ha coinvolto un saaaacco!
bravissima! :DDD

03/12/11, ore 21:53

è molto bella, ma anche molto triste. Però mi piace!
Posso scrivere (come recensione, he!) un finale alternativo?
Ciaooooooo!!

02/12/11, ore 16:38

Ma io non avevo visto questa storiaaaa *w*
Gwendolyn tu diventi sempre più brava...
Le tue Gwancan sono sempre più belle!
Quindi fanne altre...TANTE altre!!!
Bacioni Faby_Chan <3

01/12/11, ore 19:54

Mi chiedo come fai a scrivere storie così belle. secondo me sei una maga!
sei grandiosa,
XOXO
paprikokka902

01/12/11, ore 18:15

Oddio... è commovente :'(
Mi sono commossa quasi *sniff sniff*
Bella , ma la mia parte preferita è questa :

"...E ricordo la sua voce dolce e cara.. Sono stata ingannata dalla fortuna del momento.
Quell' amore sembrava per sempre. Alzo gli occhi al cielo, pensando a ciò che non potrò dimenticare e a ciò che è troppo doloroso da ricordare..."

Povero Duncan (ma perchè ultimamente lo ammazzano in ogni FF ?!?!?)
Beh...
C'è qualche errore di distrazione da qualche parte , ma son pochi pochi...
gwendolyn , scrivi davvero bene =)
Non so che dire , a parte 10 e lode e continua così

Gioia1998

01/12/11, ore 17:56

Mmmmm....Eccellente! U.U
Davvero, bellissima! Non sono una sostenitrice della DxG, diversamente da te, (Scherziamo? DxC Per sempre!) e quando ho aperto la storia mi aspettavo di vedere una di quelle schifezzuole dove Gwen pensa che Duncan si rimetterà con Courtney, e lui gli dice che lei è unica, eccetera eccetera!
E invece... Una meraviglia, davvero! :D Mi sono intristita molto in questo punto:

"Mi avvicino alla sua tomba, a quella tomba vuota. Vuota perchè lui è caduto in acqua quel giorno. E nessuno si è mai curato di ricercare il suo corpo, e quando io ero diventata abbastanza grande per farlo mi dissero che ormai era tardi, erano passati troppi mesi "

Credo che tra gli avvertimenti dovresti inserire anche Triste.

Complimenti. Davvero, complimenti :)

Un bacio!

Skie <3

sassdqwsDFR6FYRsxzSsSSSS

01/12/11, ore 17:44

T^T !
gwendolyn... * si dispera come una matta *
TU... HAI... UCCISO... DUNCAN!?
D: Ora capisco cos'hai provato quando ho ucciso Gwen XD !
Speriamo che i nostri miti non muoiao davvero .___. !
Sennò, giuro che uccido Courtney, Justina, e tutte le scuole esistenti in questo mondo!
Gwen è così dolce <3 ! E suo padre è un c******e ! Io lo ammazzo appena lo vedo! Poveri Geoff e Bridgette D: !
Almeno loro consoleranno Gwen!
T^T !
Continua così!