Lancelot du Lac - Merlin and the magic bracelet
di Emily Kingston

12/02/13, ore 21:13

HAI SCRITTO DI MERLIN????? Lo sapevo che non avresti resisitito!! *____*
come sempre sei stupenda e questa storia sembra un vero e proprio episodio di Merlin...
Oh, quell'episodio... povero Arthie, sempre sfortunato con Ginevra! Sembra l'unione di 'Lancelot du Lac' e 'Con tutto il mio cuore' (l'episodio più pucci pucci della serie!! *.*)

Brava Emily!!! :*
TurningSun :)

19/01/12, ore 13:52

sono arrivata anche io!!! meglio tardi che mai no??
beh intanto ciao!!io sono anna:)
la tua storia mi è piaciuta davvero molto e non posso che concordare con le precedenti recensioni^^
non mi capita spesso di leggere una ff in cui i personaggi sono così uguali alla serie, ma allo stesso tempo non sono brutte copie^^non so se mi spiego...
e un finale così per la puntata ci sta davvero bene(anche se come te comprendo gli autori...anche sapenso come è finita la quarta serie;)
spero che scriverai altro su Merlin e in particolare Arthur e Gwen^^
magari potresti raccontarci il matrimonio!!!:D:D
a presto:) un bacione^^

03/12/11, ore 16:00

innanzitutto .. ciao!
benvenuta nel gruppo di coloro che amano alla follia la coppia Artù/Ginevra!!
sono assolutamente d'accordo con Sahara e miharu87, 3 recensioni sono sicuramente troppo poche per una così bella one-shot e, nonostante sia la prima che scrivi su questo fandom, ti è venuta proprio bene!
sono contenta che qualcuno abbia scritto un finale alternativo a quella puntata stupenda, ma tristissima, ho pianto tantissimo non appena l'ho vista!

tornando alla storia, mi piace molto il tuo stile e i personaggi sono assolutamente IC e ti invito a scrivere nuove storie sui meravigliosi Artù & Gwen, sarei molto curiosa di leggerle!!!
ti mando un bacione e tanti complimenti
Giulia

02/12/11, ore 17:06

Cosa cosa? Solo UNA recensione?
Ma ma ma... o_o *in procinto di arrabbiarsi*
Rimediamo subito, la mia sarà la seconda ma l'avrei scritta in ogni caso, come non farlo?
Ti do il benvenuto nel fandom innanzitutto! Non può che fare piacere leggere una fan fiction Artù/Gwen, sai, in questo fandom purtroppo scarseggiano, non so se hai già avuto modo di notarlo! XD
Rimane però una piccola consolazione: le trovo davvero tutte mediamente buone.
Chi di più, chi di meno certamente; io la tua one shot l'ho adorata e va dritta dritta tra le preferite! ^_^
Per essere la tua prima volta... mi auguro solo che non sia l'ultima! XD
Si nota subito che il tuo stile bada molto alla descrizione dei personaggi sotto tutti i punti di vista; non ti limiti a mettere due battutine messe in fila che rendono i personaggi IC, ma bensì ti soffermi sui particolari, rendendo i protagonisti più veri ma sopratutto più vicini al lettore ;)
Merlino qua, per farti un esempio, si che è Merlino!
Sarebbe bastato che si fosse fermato a riflettere, proprio come è successo qua, per poi dirigersi da Gwen e parlarle.... Ma sai. Gli autori di Merlin godono nel vederci soffrire LOL
Trovo la one shot molto più reale dell'episodio sinceramente, il che è particolarmente lusinghiero per te!
Il finale poi mi ha sciolto e sul fatto che Gwen da ad Artù del "tu" concordo con te e spero che nel doppiaggio in italiano della serie, non ricomincino con quel  "voi"! .-.
 Mooooolto brava ;)
Baci
Sara
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 05:07 pm)

01/12/11, ore 22:06

Per essere la prima volta ke ti cimenti in questo fandom nn te la sei cavata affatto male sai?:) A dire il vero sn contenta ke qualcuno abbia "riscritto" il finale della 4x09, fin troppo straziante per i miei gusti, in più lascia l'amaro in bocca per il comportamento di certi personaggi...ma va bene, perkè sei arrivata tu e mi hai consolato almeno un po'!:)Avrei tanto voluto un finale così anke perkè sono una fan piuttosto accanita della Artù/Gwen e come l'hai scritto tu, hai fatto trionfare l'amore piuttosto ke le macchinazioni di quella donna per cui nn riesco ad avere aggettivi ke nn siano insulti(XD) ed è stato bello da leggere, era un finale piuttosto credibile...spero ke ne scriverai altre e perkè no, magari ke tratti della mia coppia preferita, ma mi sa ke kiedo troppo!:) Vabbè , lascio perdere la mia disperazione da fan accanita e chiudo qui, mi auguro di leggere presto un altro tuo lavoro, ciao!!!!!!!!!!!