Volevo dirti che ti amo
di fs_rm

17/07/12, ore 10:19

come dolce shade
a se fossi stata fine sare svenuta allistante
nn vedo l'ora di leggere il seguito
BACIONI KEKKA!

10/04/12, ore 21:12

Ciao :DD
Oddio che carini! :D
Un'achillea.. non avevo mai sentito questo fiore.. andrò a cercarlo su internet.
Comunque davvero bello questo capitolo *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto
Un bacione grande grande

09/04/12, ore 18:55

ma fine e shade stanno già insieme in questa ff?? comunque è splendida! awww che tenero shade!! anche io voglio un suo sorriso! *•* comunque complimenti ^_^
un bacione, the huntress

09/04/12, ore 17:34

Davvero davvero bella!
Hai proprio ragione sul fatto che ultimamente non ci sono ff dolci, o almeno, non completamente dolci.
Fain e Shade sono la mia coppia preferita e spero tanto che andrai avanti!
Un bacione
_Soul97_

09/04/12, ore 13:35

Che tesorii *-*
Che carini, oddio svengo xD
Comunque questa storia mi piace molto a parte dall'inizio :3
Ora ti saluto
Aggiorna presto :)
Ciaoo

Moon Eclipse

09/04/12, ore 11:12

Che romantico!!!!!!
Ah se non è romantico!
Ma lo aveva baciato sulle labbra?
Giusto per capire perchè non avevo capito
Ora ti saluto e aspetto il prossimo capitolo
Amber

09/04/12, ore 11:08

Romanticissimo <3
Davvero romanticissimo e se è romantico il prologo figuriamoci il primo cap.
Passo subitissimo al prossimo :)
Baci
Amber

12/12/11, ore 18:06

wow... *w* mi piace questa "introduzione" (se così vogliamo definirla) di una Fine un pò triste ma follemente innamorata del suo Shade... sì, mi piace!! spero tanto che aggiornerai presto perché ormai la curiosità ha preso il sopravvento su di me... ma che ci posso fare se adoro la RedMoon? comunque ho notato che ci sono troppe BlueMoon, e a me non piace, sinceramente anche se non posso obbligare nessuno a scrivere della mia coppia preferita. uffi: voglio la mia RedMoon e la mia BlueJewel... lo so: sto sclerando in una recensione. comunque ti ripeto per la milionesima volta che mi è piaciuto!!! baci, Karen... p.s. ti andrebbe di leggere le mie ff..? non tutte, perché alcune sono lunghe ma giusto così per capire se ti piacciono o no, e così io so se alla gente piace il mio modo di scrivere... ok: sto sclerando... bye

01/12/11, ore 21:57

Ciao, ke bello poter leggere una nuova fanfiction sulla mia coppia preferita. Spero potrai aggiornarla spesso xké io sono sempre stracuriosa. Inoltre come introduzione questo capitolo è veramente bello e scritto bene. In poche parole hai espresso i sentimenti di Fine in modo eccellente. Ora ti saluto, ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

Violet light.

01/12/11, ore 20:23

Salve!!! ^-^

Che bello una tua nuova storia *o* il prologo è molto interessante,in questi giorni molte persone stanno facendo delle Fan fiction che descrivono Shade un bastardo,che tradisce Fine,insomma questa cosa MI PIACE!!! ^.^ anche perchè Shade DEVE avere questo ruolo.Comunque non vedo l'ora che tu continua questa storia,sono molto curiosa di sapere cos'altro succederà quindi aggiorna prestissimo!!! ù_ù ora devo andare,ci vediamo,un bacio ciao!!!

01/12/11, ore 20:15

Ciao!! Devo dire che gia dal prologo questa fantiction mi piace quindi cercherò di recensire tutti i capitoli ^ ^
Spero che aggiornerai presto
Un bacione