One Thing
di thequibbler

10/12/11, ore 14:59

Ecco, "il bagno di una caffetteria" è appena diventato un posto romanticissimo ! *-* bellissimo!!!che dolci ma sta sono-la-più-stronza-tra-le-stronze-Kate chi sarebbe?!? mi sta decisamente sulle palle. continua presto!!! ;) <3

10/12/11, ore 13:30

ok, non è che sto urlando per la bellezza di questa storiaa... ahahahahahh mi piace un sacco!! bravaaa

05/12/11, ore 15:12

Continua assolutamente! Mi sono innamorata del modo in cui scrivi, davvero brava!
Passa da me quando ti va, ne sarei felice :)

05/12/11, ore 14:11

CIOè. HSFVBUSDBUYHFRGTUFJJ
Io boh, ho un sorriso enorme sulla mia faccia ahahahahah
è stato troppo tenero, davvero fjbghdtbg Oliver no me gusta, just saying ahahahahahahahah
vabbuò bella mia, continua u.u <3

04/12/11, ore 14:39

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo veramente, sono felice che le cose tra i due funzionino. Continua al più presto non facci aspettare <3

04/12/11, ore 00:29

No, davvero. non ho parole. è semplicemente stupendo!! scrivi benissimo, davvero!continua presto!;)

03/12/11, ore 23:08

Anche questo capitolo è meraviglioso :) Sono contenta che posti spesso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^o^ Continua così! xx

03/12/11, ore 14:30

*-* wow. non vedo l'ora di sapere che succederà tra i due :3 <3 Continua così! sei stupendamente brava a scrivere ^_^ xx isa

02/12/11, ore 21:37

*-* è....insomma...è....stupendo!scrivi davvero bene!!! non vedo l'ora di leggere l'aapuntamento!! :3 continua presto! ;) <3

02/12/11, ore 21:10

ciao, mouna , ciao. ahahhaahhahahahah
Vabbè, è amazing.
don't ask me why, I wanna write in english. SO.
 Harry is fjgvbufdhfgbuhdygubtg get it? And adele, omg, adele is just so adorable and fhdbhstbgu and gnèf and all of that. A
nd the last sentence, oh sweet jesus take the wheel, it made me grin like an idiot! ahahahah
So basically, I loved it and I can't wait for more. Okay? Okay.

02/12/11, ore 19:38

Che cosa romantica suhdijofklmd *-* Continua al più presto la tua storia mi piace un casino <3

02/12/11, ore 15:05

MOUNA, MANNAGGIA LA MISERIA.
jhfbvhbhrbfhbhbhbeubhh bhdvbhfbasasdwqejwjirtiot nnxnm Zqwirutyubvmzn ashwpo
E tu che non la volevi postare!
Cioè, è bellissima *ç* Mi piace davvero tanto per essere solo il primo capitolo :3
Continua appena puoi uu.

01/12/11, ore 20:24

Ok già adoro questa storia ^o^ . Non vedo l'ora che posti di nuovo :D <3 ciao!

01/12/11, ore 20:07

"È che mi avevano detto di lasciare queste dietro la porta blu, invece a quanto pare era la rossa, perché poi le porte devono avere un colore diverso non lo capisco e mi avevano detto che non vi avrei visti e invece ora siete qui davanti a me e ho appena fatto una solenne figura di merda e se solo sapeste quanto vi amo e oh mio Dio, siete anche più belli di persona.." ahahah!!!!sono morta dal ridere, perchè probabilmente anche io avrei reagito così!!ahaha!!!stupendo, davvero!continua presto!!!

01/12/11, ore 19:48

Baby, i like it,i-i-i like it! (?)
Allora, sei ancora al primo capitolo e già mi piace! cioè! brava! *u*
Good job :)