First Date
di Noemix

24/06/12, ore 15:10

La coppia AliceXJasper l’adoro! Mi piace moltissimo la loro stoira d’amore. Insieme hanno superato moltissimi problemi, ma sono ancora insieme. Ed è molto buffo come si sono incontrati e come Alice si è presentata in questo modo buffo. Solo a noi che piace Twilight e che siamo sul serio riusciti a capre cosa vuol dire la loro storia, riusciamo a capire cosa vuol dire incontrare il vero amore, ed essere consapevoli di essere maledetti. Complimenti, mi piace moltissimo la tua storia, con la ua semplicità, sei riuscita a farmi arrivare alle stelle. A presto.
Baci e abbracci, Costanza

14/03/12, ore 18:43

Ciao :)
Ma è bellissima *-*
Davvero troppo bella e romantica, amando la coppia Alice e Jasper, non potevo non leggerla e ho fatto bene a leggerla.
Lui che si ricorda che da quando l'ha incontrata in quella locanda, la sua vita è cambiata in meglio, si ricorda anche che da quando stanno insieme, non hanno mai avuto un vero appuntamento e allora lui decide di farlo.
Che dolce, c'è lo vedo in smoking, mentre l'aspetta e la porta al luogo dell'appuntamento, poi mentre sono li, e nuotano felici insieme, si amano.
Poi dopo come se non bastasse, la porta anche a Disney World, ma dai che carino *-* Ooooooooooh Jasper *-*
Bellissimo qui:"Uffa Alice! Non si riesce mai a sorprenderti!- brontolai. Lei mi baciò una mano.
-La vera sorpresa sei tu, amore.- mi disse, girando garbatamente la fede nuziale che portavo al dito.
Dietro di essa v’era scritto: Alice & Jasper.
Per sempre."

Davvero complimenti, bellissima storia, dolce e romantica e scritta benissimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/12/11, ore 20:17

Alice e Jasper: la coppia che, in assoluto, amo più di tutte quelle, splendide, che vediamo in Twilight!
Brava storia, ben scritta, con tutti i dettagli perfetti.
Complimenti!