Sole, pioggia, neve, tempesta...
di Zomi

28/10/19, ore 22:48

bello anche questo.
entrambi i personaggi sono realistici e non è male anche il luogo e momento in cui è ambientato.
un saluto,Silver saiyan

01/08/12, ore 13:49

Ciao :)
che bella =D è molto malinconica e triste ma comunque meravigliosa U_U le parole di Zoro sono di una dolcezza disarmante >_<
che tenero quando arrossisce e si imbarazza >//< l'ultima frase di Nami mi è piaciuta particolarmente, è vero il suo incubo è finito e finalmente può cominciare il sogno :D Super Zomi-sensei come sempre =) ottima scelta il Liga =D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

03/12/11, ore 12:34

Bellissima, brava. Molto malinconica, ma molto dolce alla fine con quelle frasi di Zoro dette per far sentire meno dolore e tristezza per la sua mocciosa. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/12/11, ore 21:31

Ormai credo che la mia monotonia ti abbia stancata ma non posso fare a meno di dire quanto siano belle le tue fanfiction^^
La frase finale racchiude il succo di tutta la storia, ora l'incubo è finito ed incomincia il sogno, wow!**
Non mi dilungo troppo perchè altrimenti finisco davvero con il ripetere sempre le stesse cose però ti faccio tutti i miei complimenti!
Un bacione,
robinchan07

02/12/11, ore 10:29

Wow!! è molto bella è cosi... stupenda =D
Non ci sono parole per descrivere le emozioni che ho provato leggendo questa fanfic, mi sembrava di essere lì con Nami è provare in sieme a lei la tristezza nel ricordare il suo passato, ma anche la felicità che grazie ai suoi amici aveva dimenticato.
Come è dolce Zoro.
io vado.