Assolutamente insignificante
di maxia

20/11/18, ore 02:24

wow che storia!!! Mi ha tenuto incollata allo schermo fino alle 2 passate di notte!! Bene bene...davvero bella e "alternativa" ;-) Magari non leggerai mai il mio commento ma...grazie di averla scritta ^_^

16/08/15, ore 05:43

Allora...City Hunter il mio manga preferito è dire poco...ho lettletto le tue ff in 2 giorni...meravigliose...spero che ne scriverai altre...lo spero..anche se è da parecchio che le hai pubblicate...risp se leggi questa recensione...mi sono innamorata delle tue storie...grazie...grazie...GRAZIEEEEE

10/12/06, ore 18:11

Ciao è la prima volta che scrivo e solo ieri ho finito di leggere la tua storia...è davvero stupenda complimenti la più bella che ho mai letto tra tutte, ho trattenuto il fiato fino alla fine e poi ho pianto...è davvero bellissima continua così!!

07/10/06, ore 18:34

Che bella! Piena di colpi di scena, che sei riuscita a racchiudere in una shot (molto lunga, certo, ma strepitosa). Bravissima

BarbaraGF
10/08/06, ore 22:15

beh magnifica ff ...molto emozionante e ricca di colpi di scena....e che altro dire sei stata davvero brava ...nn avrei visto comclusione diversa...grazie

Dragon88
05/08/06, ore 15:09

è...splendida complimenti davvero mi ha emozionato e ho anche pianto ad un certo punto sei bravissima davvero avverti anche me per un tuo eventuale romanzo ti prego sei grandiosa continua cosi!!!

BPM
30/07/06, ore 00:51

Bella, complimenti!

Fool
25/07/06, ore 23:04

Maxia, tesoro! Non sai che sorpresa meravigliosa sia stata per me accedere al sito e trovare una tua nuova fan fiction! Come sempre fai un uso magistrale dei dialoghi e dei pensieri dei personaggi, sembra di essere lì con loro, dentro di loro e le loro emozioni diventano le nostre. Così non si può fare a meno di provare quel dolore che provano, di sentire quelle fitte nel cuore, come se il rapporto che si sta sgretolando fosse il nostro, come se la lotta per tenere vivo un amore ci riguardasse da vicino. Splendida davvero questa storia, così reale e concreta che si sente sulla pelle, che lascia un nodo alla gola di tristezza, gioia, speranza e sogno, che entra nel cuore per non uscire più. Bentornata :)

marzia
24/07/06, ore 23:30

Veramente meravigliosa Maxia!! Il modo in cui riesci a descrivere i sentimenti di Ryo e Kaori, le loro paure, i loro dubbi, i loro sbagli, le debolezza, li fanno sembrare talmente reali e vivi. Complimenti davvero, sono felicissima di aver letto un tua nuova opera. Spero davvero di poter leggere al piu presto qualche altra opera. Un bacione

24/07/06, ore 15:42

Ciao, ho appena finito di leggere la tua nuova fic: ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA, ASSOLUTAMENTE GRANDIOSA, ASSOLUTAMENTE..... Non ho parole: dire bellissima è poco. Un bacione. Eriko

24/07/06, ore 14:50

E'...è stupenda...lo so che sono ancora piccola ma non ho resistito XD è bellissima, sembrava quasi una soap opera...voto: 1000000

24/07/06, ore 08:08

Che dire! Sempre stupende ed emozionanti le tue ff. Ho rischiato piu volte di piangere e veramente mi sono emozionata tantissimo. Complimentoni!!! Spero di vedere al piu presto una tua nuova creazione! Un bacio! Ciao!!!!

24/07/06, ore 01:36

Bentornata! Avevi detto che saresti tornata con una one-shot..ma che one-shot! Quando ho visto il tuo nome, aprendo la categoria di City Hunter, ho provato subito una grande gioia perchè sapevo che avrei letto una grande fiction, visto Top Secret, e non mi sbagliavo. L'ho trovata stupenda..ha saputo appassionarmi sin dalle prime righe. Possiedi la capacità di saper esprimere alla perfezione i sentimenti di Ryo e Kaori che, alle volte, possono sembrare un po’ contradditori, ma che in realtà sono estremamente veri. Il vedere come loro cerchino di star lontani, provando a dimenticarsi ed a cambiare vita, senza però riuscirci perché sono fatti per stare insieme, è stato fantastico. Il lasciarsi per poi tornare, sempre e comunque, insieme in quanto lo star lontani risulta inconcepibile. Non si può non immedesimarsi e non assaporare le emozioni che tu fai trasparire tra le righe della tua storia. Come si può non menzionare la tua grandissima abilità nell’uso dei flashback? Il come tu riesca a descrivere gli eventi, passando continuamente dal presente al passato, fa si di avere una visione più completa della vicenda. Bellissima..lo ripeto. Leggerla mi ha emozionato tanto e mi ha concesso di essere trasportata all’interno del suo mondo. Il tuo stile, poi, è perfetto.. sa essere diretto e crudo oppure dolce e romantico a seconda della situazione. I miei complimenti. Spero tornerai presto con una nuova fanfiction perché leggere un tuo lavoro è sempre un piacere. A presto. Rinrei ~

Manderlay
24/07/06, ore 00:37

Bentornata! Ho letto con piacere la tua ff, hai uno stile davvero particolare e personale... Anche se talvolta mi perdo un po' nel flusso di pensieri dei tuoi personaggi!

23/07/06, ore 21:50

Sono felice di essere la prima ad esporti il mio parere perchè non solo hai confermato, ma hai addirittura superato le mie attese nel vedere una tua nuova fanfic dopo Top Secret. Mi hai coinvolto nella storia facendomi provare quello che sentono realmente e profondamente i personaggi nel loro "percorso di vita" e mi hai tenuto col fiato sospeso fino alla fine tanto che ad un certo punto non sapevo più se ridere o piangere!!! Io penso che tu abbia sinceramente del talento e spero che continuerai a perfezionarti per maturare sia nella vita che nella scrittura perchè credo che entrambi vadano di pari passo! Certo ci hai fatto attendere un bel pò ma ne è valsa davvero la pena! Se mai deciderai di pubblicare un romanzo tuo fammelo sapere subito perchè per quanto mi riguarda sei certamente tra le mie scrittrici preferite!!! Vai così maxia!