#11 ~ La solitudine dei numeri primi
di Feel Good Inc

13/04/12, ore 16:24

Dopo aver visto questa challenge nel fandom di Code Geass mi sono detta che prima o poi c'avrei provato anche io, con Death Note. Quindi sì, so bene quanto sia difficile (farsi venire l'idea, rispettare il limite delle parole, il tutto con personaggi che tra loro magari non c'entrano un tubo... non voglio ripensarci XD). Te la sei cavata egregiamente devo dire! la mia preferita è stata la quinta (la hurt/comfort con Matsuda e Misa) perché proprio come hai detto tu sembra reale, e secondo me potrebbe tranquillamente essere un momento preso dal manga. Esilarante la threesome xD I giovani d'oggi ahaha xD (quando ci provai io a me capitarono WATARI, GEVANNI E RYUK... ehm. Forse non avrei dovuto mettere uno shinigami ed un anziano in una challenge che fra i prompt ha anche THREESOME, vabbè.)
Bellissima anche la terza, con Wedy che non può rapinare uno scalzo x) Ammetto che non l'avevo capito all'inizio, quindi la tua spiegazione è stata provvidenziale.
Complimenti ancora! Mi hai fatto venire voglia di provarci di nuovo, mannaggia.
Un bacione
Sadie

26/01/12, ore 18:16

Ma è geniale!
Ho fatto due o tre volte questo giochino, mai con risultati lontanamente decenti, invece sto adorando i tuoi **
La quarta fa morire dal ridere xD Altre mi hanno messo una tristezza, altre erano al limite dell'adorabilmente allucinante.
Sayu che prende lezioni da capoeira da Naomi è l'assurdità x'D Ma mi piace, mi piace, è un espediente davvero interessante u.u
Davvero, una bella raccoltina =)

03/12/11, ore 20:42

Mi dici quali sono i prompt? La voglio fare anch'io una cosa così, è davvero forte!
Non la pubblicherò mai, ma perlomeno mi tolgo uno sfizio.
L'ho trovata davvero una bella idea, brava, sono delle frasi fantastiche!

02/12/11, ore 17:48

Innanzitutto, complimenti. Quindici parole sono poche. Troppo poche. Ergo, complimenti.
L'idea di scrivere ff usando prompt predefiniti e con personaggi casuali mi ha sempre ispirata molto. Credo sia divertente (e difficile).
Sono una più azzeccata dell'altre, mi sono piaciute avvero moltissimo *w*
Sopratutto l'ultima, sono assolutamente d'accordo con te, Near è stato l'amico e Mello l'amante.
Spero di leggere altre tue fic su questo fandom :)
Lally

02/12/11, ore 16:54

Ho amato visceralmente quella su Naomi Misora e su Matt e Near. E non ho altro da dire su questa faccenda.
Amore incondizionato, eh.
A.

01/12/11, ore 23:33

Avevo già letto una raccolta di questo tipo ma nel fandom di Kuroshitsuji! Indubbiamente è particolare e sono certa pur non avendolo provato che sia difficilissimo. Leggendo le tue frasi si ha però l'idea stessa della naturalezza, nel senso che non sembra che ti siano capitati dei prompt a caso, bensì che fosse tutto perfettamene pianificato e voluto. Complimenti davvero e mi fa sempre piacere vedere autrici che ritornano in questo fandom dopo un po' di tempo ^^
Hai la mia più sincera ammirazione per questo indubbio lavoro creativo!
Comunque quella che mi è piaciuta di più è la threesome XDDD

Kisses Lory