isn't she lovely made from love?
di real_chiareds

oddio, non ci credo! pensa che un po' di tempo fa avevo letto questa os su internet, non mi ricordo dove e mi è piaciuta talmente tanto che l'ho salvata sul pc. oggi me la sono riletta e ho pensato che era una sfiga non sapere chi fosse l'autrice perchè scriveva talmente bene he avrei voluto leggere altre sue storie. poi ho pensato che magari l'avevi postata anche su efp, l'ho cercata ed eccola, qui! aah sono troppo felice AHAHAHAHAH
vabbe come avrai capito ADORO questa os, mi piace moltissimo com'è strutturata, i flashback alternati al presente, la storia. tutto.

siccome io sono la tua lettrice numero uno devo recensire anche qui questa meravigliosa one shot che, nonostante l'atteggiamento da testa di cazzo, mi ha fatto amare styles *-*
partiamo dal fatto che la scena del ballo è stupenda *-* si okay, harry poteva stare più attento, però ormai è andata così (?)
nelle vesti di papà io ce lo vedo troppo bene, non so neanche io il perchè *---*
è tanto tenero, dolce e premuroso verso quell'angioletto di bambina :3 speriamo che la piccola destiny abbia preso veramente gli occhi verdi del papà *--*
questo presente non piace solo a cat, ma anche a me lol
non sono una coppia, ma se lo fossero quei due sarebbero tanto carini insieme :)
much love, xx