The little light of mine
di pleinelune

25/01/12, ore 03:43

Ciao come inizio ê molto intrigante.
Ho visto il film e l'ho trobato semplicemente grandioso.
Hai fatto bene a prender l'ispirazione dal film, sono assolutamente convinta che ne uscirà un capolavoro.
Ma adesso Elena stà con Matt?
Che fine hanno fatto i Salvatore?
Lo scoprirò solo leggendo, quindi...corro al prossimo capitolo

24/12/11, ore 18:48

Amosss
eccomi...finalmente ho iniziato a leggerla e avevano ragione le voci che si sentono in giro che dicono sia stupenda!
Allora questa cosa di elena triste che si trova a ridare una occhiatina alla sua vita mi spira davvero moltissimo e questa storia volerà imemdiatamente tra le preferite e andrò a leggermi anche i prox capitoli anche perchè come tu ben sai devo produrre un regalo natalizio ispirato alla tua storia <3
insomma la trama è davvero interessante e mi pare bellissima e sono strafelice che tu ti sia cimentata in una delena
w sonia!!!
non dire cavolate, scrivi sempre cose bellissime e sai che glo prima o poi se le legge tutte con tanto love
kiss

16/12/11, ore 00:22

Ciao cara mi hai incuriosito non poco =) !!
ora leggo subito il seguito !
idea proprio carina <3 ciaoo

14/12/11, ore 11:34

Davvero un bellissimo inizio sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo..

10/12/11, ore 10:02

oddeo sony te amo!!!!!!!!! questa cosa che lei sta con Matt ma darà un'occhiata alla vita possibile con damon è meravigliosa**
perdonami ancora non avevo letto il tutto da brava cretina ç__ç però ora sono prontissima a procedere nella lettura^^ mi serve proprio una bella FF delen <3
allora intanto il film l'ho visto molte volte e mi piace tantissimo** la famosa occhiatina è un'idea geniale e secondo me con loro due verrà divinamente!
sono curiosa di vedere come farai evolvere il tutto e sono sicura che verrà molto bene!
mi raccomando non ti fermare per nessun motivoXD
in passato anche io ho scritto storie basate sui film XD però i protagonisti erano chuck e blair^^ secondo me molti film si adattano bene alle trame die telefilm, sono carini da rivisitare. E conoscendo il film in questione si possono anche fare dei paralleli su quello che accadrà nella storia**
bene sono prontissima^^
aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ♥

02/12/11, ore 15:15

L'inizio è davvero intrigante e trovo l'idea molto originale (avrei voluto pensarci io!).
Scherzo, giuro.
Il film The family man l'ho adorato tutte le volte che l'ho visto (almeno cinque) e il fatto che sia una Delena non può che spingermi a seguire la FF. Quindi al prossimo capito!
Sara.

02/12/11, ore 11:04

ciao!
premetto col dire che io adoro il film, l'ho torvato molto profondo e riesce a farti focalizzare alcuni aspetti della vita a cui, solitamente, con fai caso. quindi il fatto che tu abbia preso spunto dalla trama per la tua storia, non può che essere un bene!
L'inizio mi è piaciuto, è stato intenso e ti lascia un senso di curiosità che non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo. inoltre è davvero molto ben scritto, nei minimini particolari con un ottima descrizione degli avvenimenti e di ogni singolo gesto del personaggio di Elena.
sei davvero brava e dotata per la scrittura.
ultima cosa ma non perchè meno importante: sono anche io una Delena convinta. trovo che sono magici assieme questi due e che riescano a trasmette emozioni molto forti che siano in momenti tristi, divertenti, dolci, di rabbia..loro trasmettono esattamento lo stato d'animo a chi li guarda o, nel caso delle ff, a chi li legge. per me sono di un altro pianeta quindi non potrei essere più felice del fatto che lo storia sia incentrata su loro.
ancora brava!!
al prossimo aggiornamento!
ciao!!

02/12/11, ore 11:02

A me Elena piace, nonostante tutti i difetti che alla fine le si possono trovare provo simpatia per lei, per cui leggo con molto piacere le storie raccontate dal suo punto di vista.
Se stiamo andando, come sembra chiaro, verso una trama alla The Family Man, sappi che approvo nel modo più assoluto e sono molto curiosa di vedere cosa le sarebbe successo se non avesse scelto Matt.
Come inizio è molto accattivante, c'è un senso di sottile malinconia e insieme qualcosa di misterioso. La domanda dell'angelo manda Elena "in crisi", da una crisi nasce sempre qualcosa. Sono curiosa di leggere il seguito <3

02/12/11, ore 10:44

Ok.
The Family Man: uno dei miei film preferiti.
Delena? La mia coppia preferita tra le mie coppie preferite dei telefilm.
Ergo? GIA' LA ADORO!
Vedi di postare presto, mi ha incuriosita da morire! :3 Finalmente qualcosa di originale!