9 settimane e 1/2
di Bommie

15/11/15, ore 15:24

Inanzitutto non smetterò mai di ripetere che adoro le tue storie. Tutte meravigliose e accativanti.
Lo spettacolo di jong :Q____
Io al posto di kibum sarei già morta in un mare di bava.....
La prossima volta lo spettacolo lo fa Key *.* lap dance *si sente svenire*
Innutile dire che vedere kibum ballare, sopratutto i balli delle girl's band, è qualcosa di indescrivibile, da infarto.....
E da tanto mi immagino la reazione di jong al vedere key che balla born to shinee in un loro concerto, e la reazione dopo, magari rifare clo spettacolo in camera loro con jong sulla sedia *.* magari potresti farci un pensieri e scriverci una ff *-* scritto da te sarebbe una cosa meravigliosa e sicuramente una fantastica storia....

13/05/15, ore 19:43

Eccomi! Finalmente riesco di nuovo a leggere e commentare una tua storia. Era un sacco che non ci riuscivo! Dunque sulla storia devo dirti un po' di cose sperando di non essere fastidiosa e maleducata. Innanzitutto non sono riuscita a vedere un video di quelli di cui hai messo il link. Mi portava sulla home page di YouTube, ma non c'è verso di vedere il video o mi diceva che era stato cancellato. Mi dispiace! Altra cosa non sono riuscita a vedere neanche le foto. Mi dava come il quadrato grigio e basta. Passando alla storia mi è piaciuta perchè come ben sai amo le JongKey, sopratutto se le hai scritte tu e se sono esplicite. Questa ha solo un piccolo difetto: l'ho trovata un po' corta. Io avrei descritto di più il luogo dove si trovavano, lo spogliarello di Jonghyun e avrei spiegato il motivo della sorpresa di Jonghyun. Io non l'ho capito. Sono un po' torda io. Non ho ben capito il riferimento a 9 settimane e mezzo... Scusami sono un po' cotta dalla stanchezza e sono piegata in due dal mal di schiena. Mi sei mancata...dico sul serio!
Nitta

07/04/14, ore 21:28

è ufficiale sono una tua fan *_*
Adoro le tue O.S e le tue long <3 con calme leggerò tutto <3+Questa è così semplice e carina adoro Jong e Key e mi piace come scrivi ^_^

24/05/13, ore 14:34

ç_ç non posso vedere i link uff, pensavo fosse un problema del cellulare (ero a scuola, l'ho letta stamattina... che non avevo niente da fare, *se se <.<*) ma i due video non ci sono proprio più çvç porca mannaggia!

Parto con la recensione và :')

guhjiok, posso dire solo questo... ma quanto è fygdhujiosk Jjong? D: porca miseria! Kibum è immortale dopo questa! ahah

Veramente... D: questa tua fan fiction è stata spietata... mi hai annientato la capacità di intendere e di volere...... e meno male che potevo solo immaginare le parti dove bisognava sentire / vedere i link, non sarei riuscita a resuscitare se no.... ahah
Davvero ben fatta, come al solito... buon lessico, ottima in tutti i sensi çvç non so nemmeno cosa dire... la sto amando.
Ho messo il mi piace di face book (come per ogni tua fan fiction u.u)

Sono felice di averla letta *-* <3 awww, amo tutte le tue storie che ho letto finora *corre a cercarne un' altra*
Un grande bacio.
Sara.

14/03/13, ore 19:36

Dopo aver letto K.G.V ho deciso che devo assolutamente leggere tutte le tue FF e sono partita da questa, perchè la trama mi sembrava molto interessante... sempre durante le lezioni ovviamente ^^  La mia compagna di banco a un certo punto mi ha chiesto se stavo bene o se avevo bisogno d'aria perchè a detta sua ero bordò!!
Questa OneShot è davvero stupenda, bellissima e non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di Jonghyun che fa lo spogliarello per Key :3
Io gli sarei davvero saltata addosso!!
Comunque adoro davvero le tue storie, leggerò tutte le JongKey -quanto amo questa coppia!!-, quindi non potevo non aggiungerti tra i preferiti <3
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere tutti gli altri tuoi lavori!!

28/02/12, ore 17:34

Allora, mi sento in dovere di informarti che ti ho appena eletta "Nuova Dea della Jongkey". No sul serio, ma come fai ad essere così brava? ò_ò
Partendo dallo spogliarello di Jong. *modalità fangirl arrapata ON*Cioè, se fossi stata in Key gli sarei saltata addosso immediatamente! *modalità fangirl arrapata OFF*
Key che dice porcherie in inglese non l'avevo ancora visto, ma devo dire che non è assolutamente niente male! ù_ù
E' ovvio che Jong non riesca a resistere...
La scena di sesso è bellissima sul serio. Abbastanza spinta senza cadere nel volgare (o nello scontato, che è anche peggio).
E la fine, beh.. ma quei due sono macchine del sesso! Instancabili, proprio.. Mi sa che è per questo che li adoro xD
Bravissima, veramente!
Baci;

Sora Chan.

10/02/12, ore 14:24

Amo moltissimo questi ragazzi e questa fanfiction è fantastica *_*
Key è davvero molto eccitante, sia quando parla in inglese che quando se ne sta semplicemente zitto e ti guarda con quel suo faccino stupendo *_* E Jong? Ma come fa a resistergli? Se io fossi in lui e mi trovassi nella stessa stanza di Key non riuscirei nemmeno ad aspettare un attimo prima di buttarmici contro x°°D!
Se Key gli facesse uno spettacolino sarebbe fantastico 8D... Secondo me in privato certe cose le fanno davvero ahaahhah

02/02/12, ore 12:10

eccoci qui! allora....
. . . . . . . . . . . . . . . . . .
mi riprendo un momento xD in primis anche a me piace un sacco Jong in canotta/smanicato *piùsivedemeglioè*
secondo conoscevo la canzone ma non il titolo ;A; (mi succede con ogni santissima canzone ç_ç)
quindi quando l'ho fatta partire sono scoppiata a ridere XD terzovoglio la maglietta col rottweiler *_*
una rossa ogni tanto ci sta u.u e se è scritta così ancora meglio u.u Key che spikka inglisc nel mentre di tutto fa da cigliegina xD
brava unnie!ma mi deluderai mai una volta??XD

04/12/11, ore 16:49

*immagina la scena di Key che fa una lap dance usando Jong come palo* Farai anche una fic così, vero? *w*
Dio, io amo le tue storie, cioè, in generale amo tutte le raiting rosso ma le tue mi piacciono troppo! :D
Ahahah, non sono brava a recensire, finisco quì che è meglio. D:

Cosa sono queste linee? D: *si dispera*

04/12/11, ore 14:29

Oh però. ò_ò Io di solito non commento le fanfiction puramente lemon senza una trama di fondo (senza offesa) e non sempre le leggo perchè non è che mi fanno impazzire... sono anormale, lo so. Comunque il titolo mi ha attirata subito infondendomi una sottile curiosità. Avevo un tantino paura prima di aprire la pagina che fosse un po' un rifacimento della famosa scena dello spogliarello nell'omonimo film. Per fortuna invece era solo una beata e breve PWP e anche scritta intelligentemente!
Nota positiva: mi piace che non ci siano smancerie inopportune piantate così nel capitolo tanto per far credere che "non sia solo sesso", al contrario di molte altre.
Nota... non dico negativa, ma che non ho capito: Key dice metà delle battute in inglese. XD So che hai scritto che ti piace l'inglese di Key (anche a me!), ma dubito lui sia solito parlare in inglese quando non occorre, soprattutto in quelle situazioni. Ma ok, è una fanfiction scritta per divertimento, quindi ci sta.
La scena dello spogliarello letta con in sottofondo la colonna sonora di "Nove settimane e mezzo" mi ha fatto nascere un sorriso sincero di divertimento, all'inizio... poi ho pensato: "cacchio, magari succedesse a me". XD Key non è certo il solo ad apprezzare il fisico ben definito di Jjong, qua, e tu hai descritto tutto in modo da spingermi a focalizzare mentalmente la scena molto bene. Direi che dall'inizio alla fine questa è una fic divertente e sexy. Quindi, brava!
Ultima cosa: voglio assolutamente quella maglia di Key con su il rottweiler!

04/12/11, ore 01:26

E finalmente la pwp è stata postata *festeggia*
Chi resisterebbe tutto quel tempo a Jonghyun in canottiera??ahah gliela strapperei a morsi xD *nonèilsuobiasmacista*
Perchè mi hai fatto ricordare Key che parla in inglese e fa la lap dance?? *laodia*
adesso devo scappare a riguardare un paio di video e chissà se quest'ora serviranno a calmarmi xD

03/12/11, ore 16:39

non parole mi sorprendono sempre di più le tue storie sono straordinarie e assolutamente porcelle ^.^"

03/12/11, ore 00:09

Bellissima,bellissima,bellissima....*w* come sempre daltronde....wow..si è cosi che immagino jong e key mentre lo fanno..xD giocando...ahahah bravissima i miei piu sinceri complimenti...subito nelle OS preferite *-* alla prossima
chu~

02/12/11, ore 20:34

ALSKDJFHGALSKSJDJFGLAKAJSHGHALSKDKFSJDN  -muoresvienedecedetuttoalskskd-
Da quanto tempo aspettavo un rating così!
Cristo queste si che son fanfiction!
Brava, brava e ancora BRAVA! Io ti amo ;WWW; -muore-
Bella la storia, belli loro, bello tutto çWWWç
Se fossi stata in Key, neanche 5 sec sarei durata x°° gli sarei saltata addosso immediatamente -w-
Però io volere vedere Key alle prese con la lap!!!!!!!! ahahahah XD
Alla prossima, un bacione! <3

02/12/11, ore 11:16

Wohoooooo!! Mi son appena alzata e cosa vedo??? Un'altra stupenda ff a raiting rosso di Bommie *O* e con il mio pairing preferito~! Quanto son morta dalle risate appena ho aperto il link di youtube con You can leave your hat on xDD mi son subito immaginata la scena, descritta in modo dettagliatissimo per giunta, quindi ho lasciato poco spazio alla fantasia xD Anch'io credo che Key saprebbe fare di meglio con la lapdance, sembra esserci abituato più di tutti XD  (http://www.youtube.com/watch?v=2dU0_DZLq0w) Ahahahahaah!! Immagini fantastiche, descrizioni perfette e io non aspetto altro lo show firmato Kim Kibum u_u Bravissima *-*