Dolce Magia
di ButterflySeven

27/04/22, ore 12:21

In se la trama non sarebbe male, ma ti sei dilungata troppo in descrizioni e narrazione, lasciando poco spazio ai dialoghi. Il continuo descrivere l'abbigliamento di tutti è molto noioso, come anche far continuamente ripetere a Masumi e Maya le stesse cose all'infinito, sembra che di punto in bianco si siano rincretiniti, della loro personalità è rimasto poco o niente. Di Sakurakoji che è un personaggio importante della storia c'è solo un minimo accenno, Hijiri l'uomo ombra, l'uomo del mistero e che tale sarebbe dovuto rimanere lo hai reso un uomo comune togliendogli tutto il fascino. So che le critiche non fanno mai piacere ma dopo averla letta 3/4 volte non mi è rimasto in mente quasi niente, questo significa che non mi ha colpito ne coinvolto cosa che un racconto dovrebbe fare.

02/12/11, ore 17:07

Un ottimo inizio davvero, con la presentazione dei personaggi accurata e la loro psicologia che si spiega; a parte qualche piccolo errore grammaticale, tutto OK! Quindi, seguirò questa storia, anche perché adoro il Natale!