Pensieri d'inverno 2
di mamie

30/12/11, ore 12:57

Come capisco Lavi! <3 Anche a me la neve dà tanta gioia (e da me non nevica praticamente mai, purtroppo...).
xD Kanda è stato mitico! Dalla tua descrizione me lo sono immaginata in tutta la sua fiera fermezza che, senza scomporsi, "tagliava" le palle di neve che gli stavano per arrivare addosso! XD Sì, è veramente da lui una cosa del genere!
Per la parte finale mi aspettavo che tutti fuggissero con Kanda (armato di Mugen) alle calcagna, ma l'aria di Natale colpisce un po' tutti! XD Probabilmente se non ci fosse stata Lenalee a calmare le acque sarebbe comunque successo un putiferio, me lo sento! ù.ù
Una storia molto simpatica e nevosa ** Complimenti! ^^
XShade-Shinra

03/12/11, ore 12:00

Che carina che è questa fic.
E sarebbe pure un missing moment molto realistico anche all'interno del manga, fino a quando i fatti non sono degenerati come negli ultimi capitoli.
Vedere gli esorcisti alle prese con la neve, mentre "giocano" ti fa provare un motto di tenerezza perché di solito la loro vita è piena di altro ovvero degli orrori della guerra.
Kanda non si smentisce proprio mai, ma Lavi e gli altri sono bravi a coinvolgerlo.
Si può dire che il pensiero finale di Linalee rispecchia appieno anche quello del lettore. Con la sua riflessione hai dato voce a quello che si prova leggendo questa fic.
E' stato proprio un bel regalo di Natale in anticipo.
Complimenti.