Regina Di Cuori
di Hysteria Hollow

03/12/11, ore 15:38

*YAHOOOO*
..... *svienesvienesviene*
Allora, non so proprio come fare a recensire, dato che in primo momento ho pensato: << Non recensisco, altrimenti ci sarebbero oltre le mille parole e tutte uguali: Mammasantissima.
(in napoletano, "Il mammasantissima" indica il top del top del top, insomma, una cosa divina! o perlomeno ricordo che significava questo!) Credo che non esistano aggettivi per definire questa shot, perchè è indescrivibile.
Amo le MakaxKid alla follia, più delle classiche SoMa!

Sai, a dirla tutta, se volessi raccontare questa fic a qualcuno, direi: << Maka deve sposare Kid ma è innamorata di Soul. >> E uno pensa, che cosa banale.
Invece, da questa banalissima trama, hai creato un capolavoro, aggiungendo la tua impronta attraverso i termini e la trovata della regina e del fante.
Poi... l'u-ultima f-rase.... *piange, la casa si è allagata in stile Alice nel Paese delle Meraviglie*
-Ho sempre preferito la lancia alla corona, Maka-.
O mamma mia. è.... Mammasantissima!

Altra cosa interessante, è che in questa bellissima one-shot, il personaggio più maturo è Soul, mentre in altre tendono a far di Maka il personaggio con la testa sulle spalle e con i piedi per terra. Nel Manga, ci sono vari episodi in cui Soul si mostra più maturo di Maka, nei quali non si lascia travolgere emotivamente a differenza della propria Meister.
Perciò, sono proprio contenta che tu l'abbia riportato in questa one-shot.
Davvero, ti stimo tanto e aggiorna anche la tua altra long.
Per sempre una tua fan sfegatata...
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

02/12/11, ore 18:05

Ciao! C:

Posso dirti che sei un genio?!
Mi è piaciuta da morire, tutto quello che hai scritto è semplicemente sublime.
La Kid/Maka mi è ancora estranea, e, il fatto che tu ci abbia inserito anche Soul mi ha letteralmente rapita!
E' veramente scritta bene, non vedo errori e la punteggiatura non è trascurata come in altre shot che ho letto in precedenza.
La recensione positiva te la meriti pienamente, e se ci fosse un grado superiore anche a quest'ultima, l'avrei sicuramente messa qui.
Complimenti vivissimi, spero di trovare altre shot piacevoli come questa, veramente un capolavoro
La inserisco nelle preferite!

Ciao, ciao! <3