Pensieri d'inverno 3
di mamie

03/12/11, ore 12:17

Che deliziosa che è questa fic.
Mette allegria, e per tutta la durata della storia si ha un sorriso tenero stampato sul volto, mentre si avrebbe voglia di spupazzare quel Kurogane tutto infreddolito perché il compagno gli ruba le coperte, che però non ha nessuna intenzione di cambiare letto o chiedere a Fay di andarsene. Se questo non è Amore, allora cos'è? Che carino!
Per Kurogane è più rassicurante infatti avere accanto Fay per proteggerlo, che ricercare un altro tipo di calore. La cosa è molto dolce.
Questa minific si potrebbe quasi definire un tenerissimo spiccato di vita di coppia per questi due adorabili personaggi.
Ed il clima di pace che si respira in contrasto con la vita dura vissuta dai due personaggi riempie l'animo di un'incredibile calma interiore.
E' una storia che ti dona serenità. Sei sempre molto brava.
Complimenti.

02/12/11, ore 21:34

machecarina!
Ecco, direi che è un po' che non commento qualcosa di nuovo, ma questa mi ha fatto venire voglia di farlo. La definirei un'adorabile immegine di vita quotidiana, una descrizione tranquilla e semplice di un momento come un altro. Però sei riuscita a tirare fuori qualcosa di davero carino, nonostante la -passami il termine, sono stanca per cercarne uno migliore- banalità del tema. E con questo non sto cercando di denigare, sia ben chiaro. Sto dicendo solo che a partire da una premessa appartentemente priva di interesse mi hai fatto venire un sorrisone stupido e mi hai fatto venire tanta voglia di dare una carezzina sulla testa di Kuropon infreddolito. O forse di portargli una di quelle coperte con le maniche che pubblicizzano in televisione a quegli orari improbabili -leggi come: le nove di mattina- perché quelle il mago non gliele può mica rubare... ecco, sì, potrebbe essere un intelligente regalo di Natale per il più grande ninja del Giappone... una coperta con le maniche. Che poi mi chiedo, ci saranno della sua taglia? Boh... direi che qui abbiamo un enigma destinato a restare insoluto, dal momento che non ho nessuna intenzione di controllare... no, non posso andare a controllare se esiste una cosa del genere di quella grossa dimensione, sarebbe delirante, vero?? Ma boh, i miei pochi neuoni sopravvissuti all'ultimo viaggio sono andati a recuperare il sonno perso, quindi direi che ti saluto.

*riassuntino esplicativo di quello che voleva dire Yua prima di perdersi*
la storia è carina, senza pretesa, scritta bene e in modo scorrevole, molto piacevole a leggersi. Complimenti! Sono contenta di averla letta ^__^