MaDnEsS - cRaCk- Insane
di shining leviathan

03/12/11, ore 17:23

Ormai ti sarai stancata di me... XD Comunque questa idea la trovo magnifica! Sei portata per il genere comico (e non solo quello, precisiamo), quindi sono sicura al 100% che mi piacerà tutta la fic! Già questo primo capitolo è stato spassoso, mettersi nei panni di zack è stato quasi raccapricciante (XD) ed è questa la cosa più bella ^^ Sembrava un horror, davvero! Bravissima =)
Bè, sono contenta che hai già le idee chiare per i prossimi capitoli, vedo con piacere che l'ispirazione ti è ritornata. E spero che non ti abbandoni più T__T
Sono pronta a tutto! Vedremo cosa ci riserverai con il prossimo cap... *mortino prende una motosega minacciando zack*
Ehm.... Io vado!
Alla prossima

02/12/11, ore 21:02

Nooooo! XD E' una delle cose più asserde che abbia mai letto! Non vedo l'ora che la raccolta continui! XD Se ben ricordi.... io AMO lo sclero! Ottima valvola di sfogo!

Appena ho letto il nome Mortino per la prima volta, ho immaginato la scena di Madagascar 2 dove lui era attaccato all'ala dell'aereo con aspetto demoniaco! Non so se la ricordi.... li per lì sono rimasta così O_O, poi a poco a poco,ho cominciato a sorridere.... TROPPO DUCI MORTINO! ('duci' sarebbe il significato di dolce o carino). Pericolosamente puccioso!

Bene... aspetterò con ansia i prossimi episodi! In particolare... mi piacerebbe vedere nella raccolta anche gli altri membri dell'Avalanche... fai tu! Non voglio limitare il tuo folle genio creativo con pg che magari non ti ispirano (folle per me è un complimento).

See ya! :D