Tutor And Boyfriend.
di EvgeniaPsyche Rox

25/01/15, ore 13:17

Ok, ammetto il fatto di avere già letto metà, anzi buona parte, di questa fan fiction, ma non ricordavo che fosse così divertente. È un vero peccato che abbia anche solo preso in considerazione la folle, quanto malsana, idea di cancellarla, perché, nonostante sia incompleta ed il tuo modo di scrivere sia completamente cambiato, è veramente una storia fantastica. In tutta la mia carriera scolastica non ho mai incontrato un solo insegnante che non avesse anche lui i suoi cinque minuti, persino quello di religione. Tess

19/05/12, ore 15:16

Lo sapevo!! Lo sapevo!!*ghigna* questo capitolo mi ha fatto ridere!! Ooookay, ora ti spiego, quando ho letto la trama ho pensato: "ma guarda, una bella storia di evgenia pronta per farsi quattro risate" e poi ho letto: "genere: generale, sentimentale" e ho pensato: "oh no! Sto perdendo colpi!" ma, adesso, leggendo, dato che ho riso un po' ad ogni battuta, sono giunta alla conclusione che...*rullo di tamburi* è comica:D
Anyway^-^ ti risparmio il solito blablabla di sei bravissima eccetera, tanto è una storia che fa ridere, no? A che serve la grammatica o la bravura? L'importante è riuscire nell'intento:') Invece voglio criticare/giudicare i personaggi...
Axel che finalmente è un po' più appagliacciato*----* oh, era così sadico nell'altra storia che, quasi quasi mi mancava il suo lato comico:') Anche se non lo conosco perchè non ho mai visto/giocato final fantasy ( nonostante abbia scoperto che è per colpa dell'ultimo che deve uscire che non fanno kingdom hearts tre...per ora), Reno mi sta un po' antipatico...insomma! Suo fratello è caduto dalle scale e poi lo tratta così male:( Ahahah che tenero Axel: "Sono troppo piccolo per andare a scuola da solo" :') adorabile, scommetto che stava facendo gli occhi dolci in quel momento! Poiii....Demix*---* il mio carissimo amico Demix! Ho sempre avuto un odio inspiegabile per i truzzi, ma quello lì è adorabile:') Fa sempre ridere, e non dimenticherò mai la parte finale, quando Sora lo sconfigge: "L'avevo detto che era troppo difficile per me!" oh, poverino!! Insomma, è l'unico truzzo che mi fa simpatia:D e per questo, di solito, tendo a dimenticare la sua natura...Ma...nessuno purtroppo, può togliergli quell'etichetta che si è creato, perciò...ma sono felice che tu abbia scritto una storia anche su di lui:')
Ah! Parlando di odio...odio quel professore!!! Che rabbia che mi fa! "Axel il linguaggio" @.@ ma svegliati tu, professore! E poi...dovrebbe essere amato dalle ragazze? >.< qui faccio un appello a tutte le ragazze contro quel professore!! Ahah, okay mi dilungo sempre troppo.
Parlando invece di Naminè, ecco, mi sono sentita un po' triste, nel vedere Axel che le rispondeva male e lei che lo criticavaD: ho sempre avuto la sensazione che Naminè fosse simpatica, misteriosa e determinata, leggendolo anche da una fan fiction di un altro sito, e allora ho adorato questo personaggio*---* invece qui sembra proprio una smorfiosa :O ma non fa niente, mica posso criticarti solo per il fatto che Naminè mi risulta diversa da come l'immaginavo! Perciò! >.<
Babbè, voglio andare avanti, sono di curiosa di sapere, come mai Demix caro ha perdonato Axel*---* "inglese? Cos'è? Un nuovo tipo di chitarra?" ahahah come si fa a odiarlo?:'D
See ya,
A.C:D

07/05/12, ore 21:33

Ok...Ammetto che ero alla disperata ricerca di una fanfiction tra Axel e Saix, una delle coppie di Kingdom Hearts che mi aggrada, ma alla fine senza nemmeno rendermene conto sono "inciampata" (per così dire) nella tua storia e allora mi sono detta: Perché no? Sembra carina...ma in quel momento non potevo neanche lontanamente immaginare che di li a pochi minuti sarei scoppiata a ridere leggendo, ovviamente in senso buono eh. xD
A parte che, dopo aver letto il primo paragrafo ed essermi fatta un idea del carattere che avevi dato ad Axel ero rimasta sorpresa...del tipo...Axel in tutte le fanfiction, e anche nelle mie alle volte xD, è il classico bad boy...bello da morire...tutto serioso e altro e invece...mpf, sembra davvero un pagliaccio. xD Questo mi ha spronato a continuare la lettura e devo dire che non me ne sono per nulla pentita, tanto per incominciare posso dire che già a metà del capitolo Shippavo insieme Reno e Axel? Non chiedermi il perchè...seriamente, ora li shippo assieme, contenta? xD
Mi piace molto l'idea del "Flashback", normalmente non sono abituata a leggerlo subito anzi...nelle altre storie che ho letto, che mi avevano catturato, ero abituata a leggerlo in futuro in altri capitoli e invece mi è stato tutto chiaro fin dall'inizio, potrà essere anche una cosa di poca importanza per te ma io, alle volte, sono decisamente puntigliosa sui dettagli del tipo mi sarei fatta mille seghe mentali per la serie: CHE COS'E'? PERCHE' E' LI? CHI E' STATO? QUANDO E' SUCCESSO? E via dicendo, insomma...sarebbe stata una cosa decisamente poco carina. xD
Il professore...il professore dannazione, mi ricorda un mio ex compagno di classe...con quella tranquillità e serenità che mi faceva venire voglia di prenderlo a sprangate sulle gengive dalla mattina alla sera. xD
Per il resto....SHIPPO RENO E AXEL, LO SAI VERO? EH? EH? EHHHHHHHHH?
Oh ma certo che lo sai(?) -w-
Ora continuerò a leggere, sappilo e provvederò a lasciarti un altra delle mie -bellerrime- recensioni.
Uhm, see ya. <3

With Love Sixx Biersack;

03/12/11, ore 15:15

"Era una soleggiata mattina.
O una mattina soleggiata, come volete." ..già qui sono scoppiata a ridere X3
Bellissima davvero questa fanfiction! La sto adorando già dal primo capitolo e spero che l'aggiornerai presto perchè è divertentissima! *w* La terrò spessissimo sott'occhio. ù_ù
Allooora... Cominciamo:
Axel è fantastico XD e pure il rapporto tra lui e Reno (sembra un pò quello che ho io con mia sorella... ù_ù XD)
E poi il rosso che spintonato dal fratello maggiore si spalma sull'asfalto... Come vorrei partecipare in prima persona a una scena del genere! *_* X'3
Molto scorrevole e ben scritta, complimenti! ^ ^ Ho adorato anche i flash-back, mi sono piaciuti moltissimo! =3
"Ma vaffanculo, Naminè!" *O* QUANTO ti stimo io? *_* Quando ho letto questo pezzo sono davvero esplosa perchè anche io l'avrei mandata a quel paese è.é ...e anche perchè la odio... ù.u
E poi alla fine, che Demyx insegue il povero Axelino per riempirlo di botte a causa della macchia sulla custodia della chitarra... X'D X'D Corri Axel! Corri!
..Come già detto mi piace molto, anche perchè sono schiattata dalle risate ùwù Spero mooolto molto che l'aggiornerai! Son curiosa di vedere come si svolge! *.*
Baci! ^^

TsuX3
P.S: Axel impacciato è così carino! *O* Impacciato con stile ùwù XD

02/12/11, ore 19:43

Ok , sono morta da ridere.
Come inizio non è niente male :DD u.u
Povero Axel verrà ammazzato da Demyx DDD: Scappa!
Reno è cattivo èwé ! Vediamo come continua :3 Fin'ora mi piace .
Ciao
Maka Axel Albarn