L'inizio d'un nuovo amore
di Lady Nobody e Pankun

19/01/14, ore 23:07

Sto crepando dalle risate, reggetemi *cade e rotola*
Ok, mi hai letto questa fic quando eravamo a letto (non mi ero resa conto di quanto suonasse promiscuo una volta scritto)... durante un pigiama party, credo proprio sia il caso di specificare D:
Va bene, via da questo discorso imbarazzante.

Dicevo, me l'hai letta l'altra sera (suona meglio) e mi ha fatto morire dalle risate. Muoio di nuovo. Malissimo. Drapple is the way.
E Draco suona tanto, tanto, taaaaaaaaaaaanto gay. Tanto. E te l'avevo detto giā allora... mi sembrava il caso di ribadire, non si sa mai...
Quindi niente, sappi solo che mi č piaciuta tanto e buonanotte.

Vic

14/05/12, ore 21:05

Ma cosa vuoi fare, uccidere me e Pflamm con una cosa così?!
è esilarante, non pensavo che saremmo mai riuscite a farti scrivere una ff del genere!  E il bello è che risulta stranamente credibile!!
E tutto perchè sei una scrittrice davvero dotata, ribadisco v.v
..Grazie
Dafne;

07/05/12, ore 19:34

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!
Odio sto morendo dal ridere !!!
Brava mi č piaciuta Ventordici pollici all'insu per te ^^

03/12/11, ore 12:45

E' bellissima! Mi hai fatto morire dal ridere! AHAHAHAHA

02/12/11, ore 19:07

Ahahah, oddio č stupenda! :'D
E' davvero divertente e originale, la migliore che hai scritto. xD
Mi piace, oltre all'idea della piccola scenetta, il modo in cui l'hai scritta, con fluiditā ed ironia. E' fantastica. Sto ancora ridendo. :'DD
Comunque ti ringrazio di aver assecondato la nostra NORMALISSIMA richiesta, hai fatto un ottimo lavoro.
L'unica pecca č la lunghezza: troppo corta. Ma le parole "in corso" mi lasciano ancora un po' sperare. (tanto lo so, aspetto e spero -.-)
Come ha detto Dafne:"Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per le Drapplelliste" u.u
Bravissima! 8D

02/12/11, ore 15:28

č bellissima, magnifica! Adoro le Drapple e, in questo caso, le Tapple!!!!
Non vergognarti, perchč grazie a questa storiella fai ridere la gente, le metti allegria!