Quando la vita cambia
di Ily92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/12, ore 17:17

a me andava benissimo come stava andando.. volevo vedere cosa diceva adesso charlie

28/05/12, ore 02:33

La storia è interessante ma devo farti una precisazione non è per fare la rompi, ma con un distacco di placenta l'unico modo per salvare il bambino è farlo nascere, si tanto queste cose non le sa nessuno quindi non preoccuparti ma la prossima volta magari se vuoi scrivere qualcosa di questo tipo informati un pò di più, una minaccia di parto pretermine sarebbe andato bene ma distacco di placenta decisamente no, infatti avevo capito che il bambino era nato ed ero comunque perplessa perchè 13 settimane è il limite per l'aborto, per il resto è davvero una storia carina ma volevo giusto farti questa precisazione ma per conoscenza tua ecco, anche se ti sarebbe bastato googlare distacco di placenta per saperlo XD continuo a leggere

16/04/12, ore 18:55

Mike -.- che rabbia mamma mia Edw lo doveva uccidere spero che adesso ci pensarà Charlie e lo metta in galare -.-
Edw ha così scoperto della violenza a Bella *__* sono molto curiosa di vedere cosa gli dirà quando si incontreranno su questa cosa o per telefono *__*
Bellissimo capitolo al prossimo

16/04/12, ore 18:05

a morte mike! lo voglio morto capito?! spero che charlie lo metta in galera per molto tempo. ma proprio adesso che edward aveva ritrovato un pò di felicità con bella doveva succedere tutto questo?! mike, ti consiglio di girare al largo da forks se charlie ti lascia libero, perchè se ti trovo ti ammazzo e sono sicura che trovo qualcuno che mi da una mano.
mike ho solo una cosa da dirti: CREPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
iaele

16/03/12, ore 00:38

La famiglia ha preso molto bene la notizia , Esme mi ha fatto molto ridere ma alla fine si è sistemato tutto :)
Chissa Bella che stava combinando visto che era molto impegnata mmm spero che lei e il bambino stiano bene !!!!!
Al prossimo

15/03/12, ore 22:51

e' stato molto carino e mi e' piaciuto mOlto ci sentiamo alla prossima baci miky

13/03/12, ore 11:17

sono contenta che le cose si siano sistemate.. quindi edw ha deciso di stare con bella definitivamente? e ora x' torna a forks' non può aspettare? mi auguro che questi gg passino in fretta e bella nn si metta in qualche casino.. nn vedo l'ora di leggerli nuovamente insieme, con quello che hanno passato meritano un pò di pace e una gravidanzxa serena... ciaoo

01/03/12, ore 21:50

EVVIVA finalmente è riuscio a dirglielo, è proprio vero basta una piccola parolina e la vita ti cambia succede sempre così, la dichiarazione di Edward è stata bellissima complimenti a te che l'hai pensata....... un saluto e ancora brava ciao *__*

01/03/12, ore 18:58

bellissimo capitolo....nn vedo di scoprire cm continuera la storia!!!! :))

01/03/12, ore 18:15

E fu cosi che resciuscitò ..... ma ciao eccomi e come vedi sono la prima abbiamo aspettato un pò ma devodire che mi è piaciuto molto brava . Sono dolcissimi anche se le unghie alla nostra belle non mancano, meglio cosi un bacio miky.

01/03/12, ore 18:12

magnifico!!!!!!!!!!!!! sei fantastica! questa storia è meravigliosa. unica piccolissima critica: ma Charlie e Renè dovevi proprio farli così cattivi? (faccina triste) comunque sei brava e spero che per Edward e Bella adesso vada tutto bene. non sopporterei vederli seperarsi dal piccolo. spero che i genitori di bella non si facciano più vedere. più che altro per la loro sicurezza e salute. forse edward sarebbe capace di uccidere per questo.
in ogni caso brava iaele

28/02/12, ore 20:41

storia bellissima! speriamo che Mike esca dalle scatole perchè non lo reggo più. idem per Tanya. spero che li silurerai presto prechè rompono proprio tanto. approfitto per ringraziarti della recensione alla mia storia e ti rinnovo i complimenti per la tua. continua così! spero che Edward non lasci bella e che finisca bene. al prossimo capitolo. di sicuro lo leggerò
iaele

05/02/12, ore 11:37

ehila, bentornata!! quindi, riassumendo, se ho capito bene: edw ama bella ma nn sa se lei lo ama, alice pensa che il bimbo sia di decelebrato-newton, edw si altera x' pensa che sia di newton, ma alla fine bella gli dice che mike li ha visti (a edw e bella) allla festa insieme e quindi comprende che il pargolo è suo, ho compreso bene?fiuuuuu, sospirone di sollievo allora!!! maledetta tanya cmq, sempre in mezzo alle palle!!! ora, edw, dovresti dire alla tua cara bellina che sei innammorato di lei nn trovi?? ciaoooo e nn farci attendere troppo :-)

05/02/12, ore 10:17

bel capitolo...!!=) la storia mi piace.. speriamo che Edward non reagisca troppo male quando saprà tutto anche se quel Mike merita una punizione..!! ma che dovrà dirle Edward, che la ama?? sisisi daiii!! aspetto il prossimo aggiorna presto!! un bacio :*

05/02/12, ore 09:27

Ma ben tornata! Il capitolo mi e' piaciuto tanto e mo' vediamo cosa succederà.
Dai adesso aspettiamo il prossimo un bacione miky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]