Due gemelli.Due uragani.
di Valerie

05/02/22, ore 10:19

ciao Val, eccomi qui! :)
anche questo capitolo, mi è piaciuto. Sebbene datata, si nota comunque come già eri pienamente in possesso delle abilità di scrittura e l'unico appunto che mi sento di farti (qualora decidessi di farne una revisione futura) è quello di lasciare qualche spazio tra la risposta alle recensioni e l'inizio del capitolo. Adesso non so se all'epoca il sito lo permettesse, però questo è l'unico appunto che mi sento di farti.
Per quanto riguarda il capitolo, come dicevo, mi è piaciuto e si viene forse ad intuire alla fine che lo scopo dei gemelli sia quello di passare mooolto tempo con Valerie, vero? :P
Val dal canto suo, sembra ancora un po' frastornata dalla presenza dei gemelli, ma sono sicuro che ben presto arriveranno ad essere grandi amici. Solo una cosa non mi è chiarissima, forse lo avevi accennato prima, ma non ricordo: Fred e George sono cugini di Valerie? Perchè allora si verrebbe subito a poter escludere tra tra uno dei due nasca una storia. Mi ero già illuso :P
Sicuramente, nel proseguo si conoscerà maggiormente chi sia Valerie per i due gemelli, forse lei stessa ignora chi davvero sia in realtà. Ad ogni modo Val, ti rinnovo i complimenti per questo bel capitolo e ci sentiamo presto per una nuova recensione :D
Dani

06/07/11, ore 23:18

*________* adoro sempre più i due gemellii!! Che maliziosi, chissà chi conquisterà la nostra Val :) tu mica ne saprai qualcosa eh?! scusa..è l'orario che mi fa delirare. Un mega bacione!

gothika85
23/08/06, ore 10:18

allooora! interessante sta novità! già m'immagino cosa potrebbe accadere in un recente futuro...in quanti sarete a scrivere il seguito? almeno mi regolo per farvi una statuetta a testa di oro o argento a vostra scelta!!!! BRAVA *_*

25/07/06, ore 08:49

ke bello anke qst cap!!e meno male ke lo hai postato ora!!tra poko parto e m sarebbe dispiaciuto nn leggere il seguito!bello!sn curiosa d sapere che succederà...magari i gemelli s'innamorano di Val o lei di loro...sn curiosa!!BESOS!!>__<

aeris90
24/07/06, ore 09:50

ma ciao! come sono belli i gemellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok a parte questo, brava! però ricorda che fred è mio (=p)! un bezo

DaphneBlack
23/07/06, ore 22:57

L'armadio color panna ! Ecco a che ti serviva l'informazione... eheh! Cmq tu 6 bellissima, di a fred o a george di cambiare idea... mi raccomando, al ritorno volgio vedere altri capitoletti messi uno sull'altro, per il mio nuovo dovrai aspettare una settimana... Baci Buonanotte anche a te tvtb