I got three words that I've always been dying to tell you.
di Jowy

No ragazza mia sei qualcosa di formidabile davvero!
Quanto possono essere dolci quei due? Oh mamma, nono, davvero,Harry e Louis sono qualcosa di troppo bello insieme jkdhsjkhgjksahj!
Però c'è, non puoi fermare tutto nel momento di dichiarazione di Louis, cavolo, io aspettavo da morire quel momento *èfelicelostessoperchèilcapitoloèunameraviglia*
Quanto è bello Liam tutto preoccupato alla pota con solo dei boxer, aaaaah non posso pensarci e per finire, Zayn, che scende le scale mangiando i biscotti anche lui in boxer, ossi mi piace come scena hahahha!
io già mi immagino l'ucita a quattro, no deve esssere una cosa davevro bellissima jhsgdjksghjkagj *sisentemoltorealizzatainquestomomento*

Oh tesoro mio bellissimo, continua ti prego ti prego, perchè sono davevro troppo curiosa di sapere come andrà con il ricciolino! *w*
Un bacione grandissimo! <3

Ah dimenticavo, sei davvero bravissima e sapere che questo è il penultimo capitolo mi mette un po' di tristezza perchè so, che poi, dovrò aspettare un po' di tempo prima che tu inizi una nuova fan fiction (perchè ne inizierai un'altra vero? -dimmi di si, dimmi di si-) :3
Comuqnue continua presto,io sono qui che aspetto con moltissima ansia!
Ale!

Penso che questa sia davvero la migliore Larry Stylinson che io abbia mai letto.
Non so veramente che dire.
Questa fanfiction mi ha fatta rimanere sveglia notti e notti  per aspettare che postassi i nuovi capitoli.
Mi ha fatta sognare, mi ha tenuta sulle spine nei suoi momenti più delicati.
Questa storia è stata come un'amica per me e, adesso che la farai finire, so per certo che ne sentirò la mancanza.
So che non è una recensione particolarmente lunga, ma volevo solo ringraziarti per aver scritto questa ff, per avermi regalato queste emozioni, per avermi tenuto compagnia.
GRAZIE.

Bacioni,
Effy

Bellissimo capitolo... stavo scoppiando dalle risate!!!!
oddio quanto li amo tutti quanti!!!!!!
stavo morendo dal ridere alla fine, con Liam in mutande e Harry che non capisce mai niente! e poi Zayn con il suo 'te l'avevo detto' ?! hahahaaha
li adoro! adoro la tua storia!!!! mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo!

COME PENULTIMO?! E IO COME FACCIO SENZA QUESTA STORIA?! çwwwç
E' sempre più bella ♥
Vorrei non dire Aspetto il prossimo, visto che è l'ultimo, ma sono troppo curiosa..
Al prossimo capitolo!
-G

Un'uscita a quattro. Un'uscita a quaaaaaattro.
...cioè, sarebbe la realizzazione del mio sogno. Ziam & Larry. Insieme. Uscita a quattro. Awww!
(ok, sono ufficialmente persa e non so più esprimermi in maniera coerente ♥)
Liam e Zayn colti in flagrante sono la cosa più spassosa e spettacolare di questo mondo ("Non potete tornare tipo domani?" - ah, Liam, sei incorreggibile! :P), Louis e Harry sono capaci di una tenerezza incredibile, e poi boh, sono innamorata perdutamente di tutti e quattro e ho fangirlato su questo capitolo come raramente mi è capitato per delle fanfiction. Finalmente ogni cosa è venuta a galla, e non vedo l'ora di leggere il prossimo (e ultimo ç_ç) capitolo... mi mancherà, questa storia!
Alla prossima, e ancora complimenti :3

12/01/12, ore 23:10

Louis percepì la cosa come se Harry non fosse del tutto sicuro del fatto che stessero insieme. Bhe, non era chiara nemmeno a lui la situazione, ma era ansioso di "ufficializzare" la cosa. Lo trovava emozionante.
E comunque non gli andava di mentire agli altri, o di nascondere una cosa che ai suoi occhi, era tanto bella.
Nonostante ciò, fece quello che Harry desiderava. Se l'era ripromesso il giorno prima, dopo il litigio. Avvrebbe fatto qualsiasi cosa per vederlo sorridere.

Ok, io dopo un pezzo così sono letteralmente andata fuori di testa!
Tesoro mio meravigliosamente bello *w*
Ti rendi conto che sei davvero troppo brava? No dico sul serio, qusto capitolo lo amo alla follia, c'è Louis che da un bacio leggero a stampo al riccio in pubblico, loro due abbracciati nel letto e... boh, c'è è da togliere il fiato.
Per non parlare dei pensieri di Harry, hahah, giuro che lo amo, li amo e amo soprattutto te che scrivi questa meravigliosa fan fiction! :3
Continua presto mia cara, io aspetto con ansia *tifagliocchiacuoricino*
Un bacione grandissimo <3

12/01/12, ore 21:23

Uh, Harry imbarazzato che per la prima volta non sa che fare. E Louis che è così felice, e così ansioso di dire tutto agli altri... :')
Basta, questi due prima o poi mi faranno morire per overdose di zuccheri. Sono troppo adorabili insieme, veramente, e tu sai cogliere perfettamente questa loro dolcezza <3
Aspetto l'aggiornamento, ormai sono una 'fedelissima' di questa storia!
Alla prossima,

12/01/12, ore 19:48

Non aveva trovato il coraggio per fare nulla. Ma prima o poi, qualcosa sarebbe successo. Per forza.
OH SANTA, SANTISSIMA DI UNA PALETTA PALETTOSA, POTREI MORIRE *respira, dai, susususususu*
eh no, porca miseria, tu mi vuoi fare morire, non è così? scdjlkdsalòsdakhnsan che aspettative *çç*
ma poi ti giuro che salto da 5 minuti come una cretina per tutta la casa ahahahah #muchlove <3
cosa dirti se non che sei una genia e che devi aggiornare presto per la mia salute mentale?
ps. ti assicuro che è già ad alto rischio, te ne sarai accorta da tutte le mie pseudo-recensioni LOL

aggiorna preeesto <3
samemistakes_

12/01/12, ore 19:30

Bello *_* è davvero hsjaKGSKKL *_* sono così dolciosiii :3
aggiorna presto <3

Ommioddio, che capitolo pieno di fluff **
Bellissimo il modo in cui hai descritto il "secondo" bacio, sei stata davvero brava ^^
E poi anche il piccolo litigio mattutino mi é piaciuto un sacco, perché che coppia sarebbero senza queste piccole battaglie quotidiane?
Ancora complimenti per questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
atomos

bellissimissimo capitolo xD sono tutti e due così pucciosi (?)!!!
Poi Harry che si arrabbia perchè Louis non lo ha baciato *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!

Io li amo questi due frocetti, okay? Okay. uu AHAHAHAHAHAH
E poi amo la tua storia, lasciatelo dire *w* Harry che mette il broncio a Louis perché non lo ha baciato, tenero lui. :3
Anche se è cominciata la scuola spero che tu riesca a postare ugualmente, perché io mi sono innamorata della tua storia, davvero! :3
E poi le foto che metti all'inizio dei capitoli sono hgytvuytfytsyfsb *w* (?) AHAHAHAH
Basta, non sembro una ragazza che fa una recensione, sembro una rincoglionita che sclera e scrive cose alla cavolo. (?) AHAHAH #finezza
Be', che altro dire? Adoro il tuo modo di scrivere! :3 Non a caso ho messo la tua storia nelle preferite. uu
A presto, bella! :3
Noemi :) x

cioè, cioè, cioèè *cerca di riprendersi* dsfjksdalòkàsadfjkasdflòksdaf SONO MORTA.
"Ma..a me basta che ci sia tu con me."
Louis, dopo essersi scrollato i capelli, avvolse Harry in un abbraccio.

qui stavo sulla sedia come una contorsionista con la testa quasi dentro lo shermo per leggere ç____ç
mi vuoi morta o cosa? dimmelo se mi vuoi morta che ci stai riuscendo, porca pupazza ajdsakdssadksadjaskjasdk *oo*
"Vado un attimo a spogliarmi" gli aveva detto il ragazzo, osservandolo con quei suoi magnifici occhi verdi che a tratti sembravano grigi.
mi ero già immaginata lo spogliarello, ti giuro AHAHAHAHAH ho problemi, ma di quelli gravi, sul serio *palmface*
il sogno è quanto di più ingegnoso si possa sognare (?) sei una genia, baby, sei una genia!
ma hazza, hazza, ma quanto può essere dannatamente cucciolo, eh? eh? quanto? tanto ammmmmmore *_______________*
"E' che prima ti sei alzato..e fino ad ora non mi hai nemmeno..nemmeno.."
Il riccio ancora una volta sarebbe potuto sprofondare nell'imbarazzo.
Louis scoppiò a ridere, intuendo come la frase finisse. "Harry! Ma sei proprio uno stupido.."
Gli prese il viso tra le mani, e gli diede il bacio tanto atteso.

ADDIO MONDO, ADDIO MONTI (?) no, quella era lucia mondella, perdonatemi LOL
mi serve sul serio una bombola d'ossigeno, perchè non ce la faccio *respira*
queste bromances troppo epic sono come i farmaci, hanno effetti collaterali!

aggiorna presto, ti prego ç_______ç
un bacione, samemistakes_

Wow.. Mi capita di cercare in un pomeriggio una storia da leggere che comprendesse Louis e mi ritrovo questa meraviglia.. Doppio wow, mi hai colpito, davvero.. (nuova lettrice :D)
Ho deciso di lasciarti questa recensione perchè sentivo di lasciartela, però non ce ne sarà una ogni capitoli visti i diversi impegni, anche se vorrei molto. In ogni caso, brava, brava e ancora brava.
Metterò la storia nei preferiti, così riuscirò a seguirla bene e ogni volta che aggiorni io lo saprò.
Continua prestissimo, mi raccomando!
Un bacione,
-G

(Ps. ho anche qualcosa sui 1D, una OS. Mi piacerebbe sapere che ne pensi (: )

Bel capitolo, e bellissimo il fatto che tu abbia ripreso il tema del sogno comparso nei primi capitoli... Louis finalmente riesce a vedersi perché si è accettato, e questo è meraviglioso. <3
Spero ci sarà altro spazio anche per Liam e Zayn nei prossimi capitoli, e soprattutto sono curiosa di scoprire come reagiranno gli altri quando (e se) Harry e Louis decideranno di dire di loro :)
Alla prossima, e ancora complimenti!