Il cristallo dell'equilibrio
di Shadow_84

Ehi buongiorno volevo leggerla ieri ma una persona di mia conoscenza non mi ha dato il  modo di leggerla =D lo sapevo che Haruki è il padre di Heles del fatto che sia anche il padre di Khris sono rimasta di stucco mah mi è piaciuta troppo alla fine Heles e Khris si assomigliano troppo =) mi ha fatto morire il punto dove si sono messe a parlare di Sara e Milena e Heles se ne esce con "Abbiamo un gran bel culo noi due!” xD troppo forte e poi dove Khris gli chiede l'abbraccio a Heles è troppo dolce *-* sono molto contenta che hanno rifatto ritorno Khascha e Shascha =D mi pare di aver detto tutto ora bisogna solo aspettare il prossimo capitolo =) allora al prossimo ciao ciao bacio

Ciao la tua musa è fiera del bellissimo e meraviglioso capitolo che hai scritto oltre alla lunghezza me lo sono gustato tutto in un colpo davvero bellissimo!!!!
Anche il disegno è molto bello e loro quattro sono veramente uniche assieme!
Che sorpresa Khris e Heles sorelle...è davvero un bel colpo di scena mi è piaciuto molto il discorso di Milena e Sara che le guardano dalla finestra mentre si abbracciano!
il misterioso Sark? eh non saprei proprio =)
Eh no due volte ci fai cadere le mascelle ci servono mi spiace xD
Bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

08/01/12, ore 00:08

Ehilà =) la tua musa è riuscita a leggere il tuo capitolo visto? e ne sono davvero contenta è bellissimo!
Khris e Sara hanno avuto il loro momento di intimità e cavolo che con questi rumori non ne potevano proprio più di stare sole eh? Carenza ormonale altro che tempesta!
Sara dà la colpa a Khris ma anche lei direi che è abbastanza "agitata" sotto quel punto di vista, Heles e Milena a confronto sono calme!
Heles in imbarazzo davver deve essere strana da immaginare conoscendola e vedo anche un cambiamento caratteriale di Khris, più esplicita in molti punti di vista!
Passiamo ai due indizi...la storia della coda non so ma è strana cioè così di colpo c'è qualcosa che non quadra...poi:
I suoi occhi mostrano l’infinito! Il suo caldo tocco riscalda il più gelido dei cuori! Il suo splendido sorriso rischiara le tenebre! E si dice che il suo ventre possa far morire e rinascere migliaia di volte!”
Questo "mostrano l'infinito" e promessa sposa...subito ho pensato a SARA!
"riscalda il più gelido dei cuori" Khris è un demone e direi che è riuscita a cambiarla...
"rischiara le tenebre" stesso discorso...
E si dice che il suo ventre possa far morire e rinascere migliaia di volte!”
Ecco con questa frase mi hanno fatto venire 1000 dubbi...tutti gli indizi mi portano a Sara...e considerata la storia della coda "sensibile come quello di un uomo" e lo strano "primo" rapporto tra le due...non so senti non è che uscirai con una gravidanza di Sara?
Magari ho sbagliato, però scritta così e con quegli indizi mi è venuta subito in mente quest'idea!

07/01/12, ore 22:49

Waaaaaaaaaaaa un'altro capitolo che bello *-* okay faccio la seria il capitolo è stato veramente simpatico e molto divertente soprattuto sul fatt dei rumori xD ho la vaga sensazione che è rotolata una "nuova" Khris è più sfacciata eha esse sinceri piace di più :) mo' chissà chi è questa misteriosa donna che diventerà la sposa del serpente!!! Sono vere te cuoriosa e so che per saperlo devo aspettare il prossimo capitolo!!! Ma va bene lo stesso :) al prossimo capitolo un bacio

07/01/12, ore 13:00

Eccomi anche qua, credo di aver captato i due indizi, uno sicuramente si! Per l'altro ho dei dubbi.
Sarah coi capelli bianchi?O.o ci sono rimasta, nel senso che mi son detta: " Ma non aveva i capelli neri?" ero già pronta a farti notare sta cosa nella recensione, caso mai era una svista tua ma così non è stata.
Capitolo focoso, e la cosa della coda da dove ti è uscita? In ogni caso sono molto dolci insieme :) anche quando sono impegnate a fare "attività fisica".
Più che altro mi ha sorpresa il velato imbarazzo di Heles quando ha detto che forse era meglio stare in giardino vista la bella stagione piuttosto che stare in casa, visto com'è fissata!
Ora ti saluto, e andrò a vedere se l'originale ha fatto la sua comparsa nella tua scheda autore perchè come ti ho scritto su facebook non si vedeva prima >.<
Buona giornata!

07/01/12, ore 12:37

Buongiorno, eccomi a recensire finalmente. Anche se dovrei studiare... ma questi sono dettagli xD
Maaaa sbaglio o questo è uno dei capitoli più lunghi tra quelli che hai scritto fino ad ora?
La scena dell'incontro tra Sara e Khris fantasma mi è piaciuta moltissimo, però è tanto triste :( ma quando potranno godersi la vita senza casini ste due?

URANUS: “A volte essere alte un metro e ottanta è una ver maledizione… c’è sempre qualcuno che ti chiedere di prendere qualcosa nei posti alti… uhm?!”

Sacro santa verità!! Ho la "fortuna" di condividere l'altezza con Heles e mia nonna a Genova mi chiede sempre di prenderle le cose perchè non ci arriva agli scafali più alti -.-" Ma non solo per questo è una maledizione! Anche per le scarpe con il tacco, visto che se me le mettessi non passerei più dalle porte, oltre a sembrare una mezza ubriaca a camminarci .-.

Devo dire che ho temuto per l'incolumità di Skarh ad un certo punto >.< nel senso che conoscendo la furia omicida di una certa persona, so che se non fosse scappato avremo assistito alla creazione del patè di gatto >.<
Vado a leggere l'altro capitolo almeno mi metto in pari con almeno una storia di tutte quelle che seguo :D

24/12/11, ore 11:36

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah che bello Khris è ritornata che bello *-* okay dopo la mia euforia posso dire che questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto!!! Le parti dove mi hanno fatto veramente ride sono: la parte dove Heles stava sull'albero e che Milena gli diceva: “Ci penso io, tanto quello che c’era da vedere l’ho già visto...” "...e anche da molto vicino" e dove Khris si metteva in verticale dicendo:"sono una merita idiota" e il piccolo Noah la imitava, e dove il felino è scappato dalla paura!!! Mo' chissà cosa sarà sto patto...bellissimo capitolo e anche il disegno (sono bellissime *-*) detto ciò posso augurarti un buon natale bravissima continua così bacio

24/12/11, ore 00:31

Ciao ti ringrazio per avermi citato, certo che mi hai fatto felice grazie non volevo farti sudare così tanto considerando che considero questo capitolo il più bello dei tre forse ti ho fatto impegnare troppo!
xD apparte gli scherzi è stupendo, la lunghezza con cui hai avuto modo di spiegare il tutto alla grande, il ritorno gradito di Khris e la nostra Sara che finalmente può riabbracciarla...
Davvero stupendo bravissima! Ho visto i tuoi disegni su facebook complimenti hai fatto il liceo artistico? disegni veramente bene!
Bello i disegno finalmente adesso mentre leggo ho un'idea di come siano fatte Khris e Sara!
Sara praticamente è la mia mitica Milena con i capelli neri e la immaginavo così infatti, e Khris invece mi ha colpito...non la immaginavo proprio ma sono bellissime entrambe!
prossimo disegno? sempre loro ma trasformate direi!
Ti auguro buone feste e spero che oltre a riposarti riuscirai a creare un altro bellissimo capitolo come questo!
Ormai...la storia è avviata, i disegni ci sono, i lettori li hai penso che non ti manchi nulla no? xD =)
Vale

Ciao bellissimo capitolo anche molto lungo, e l'ho apprezzato anche per quello, più è lungo un capitolo e più lo si apprezza =)
Finalmente la cara Sara è viva e almeno lei fisicamente sta bene, ma mentalmente no...povera 4 mesi a piangere disperata non è affatto una cosa facile anzi...molto bella la descrizione della zona proibita complimenti a te e Arwen siete fantastiche!
Noah è così tenero chiama Sara mamma...penso che per ora sia l'unico che può stare accanto a Sara...e la povera Khris? Penso si sveglierà presto ma i tre talismani avranno un bel ruolo...
ottima questa figura felina mi incuriosisce molto...vedremo cosa stà progettando...
p.s. il disegno è stupendo e non solo perchè ritrae il mio personaggio preferito! molto bello =) anche io amo disegnare!
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 12:11 am)

Ora si è capito cosa è successo a Khris e Sara (spero che Khris ritorni in vita)...un bel capitolo comunque per me hai fatto bene ha dare di più lo spazio hai nemici cosi conosciamo meglio anche Skarh =) complimenti mi è proprio piaciuto si si...il disegno è bellissimo =) ci vediamo al prossimo capitolo ciao ciao

Uh che emozione, ho riconosciuto subito la descrizione che ti feci quest'estate mentre ero al mare a prendere il sole =D che bello! Mi sento importante u.u grazie a te per avermi chiesto di fartela =]
Veniamo al capitolo, che triste, capisco fin troppo bene lo stato d'animo di Sara, perchè anche io sono stata lasciata dal mio ragazzo, domani fanno sei giorni e quindi la capisco benissimo.
Il suo stato d'animo è reso perfettamente da alcuni particolari come il viso segnato dalle lacrime. *me lacrimuccia*
Sta figura dalle sembianze feline mi attrae un casino mamma mia, anche se è un nemico è troppo bella u.u misteriosa, creatura delle tenebre. mi affascina insomma.
Staremo a vedere cosa combinerà.
Buona Immacolata
Baci

Ciao grazie per avermi avvisata =D era da qualche giorno che facevo la caccia a questa long fic, e grazie a te ho trovato il seguito di un'altra long: "True Love can wit it all".
Veniamo a questo capitolo:
Le figure che si sono viste all'inizio sembrano essere molto interessanti, specialmente quella che ha delle sembianze vagamente feline, prevedo delle belle quando si incontrà con Heles x).
Il seguito del capitolo invece l'ho trovato intriso di malinconia, molto carina l'idea di ricordare i momenti più divertenti della fanfic precedenti anche se in questa situazione hanno una sorta di sapore agrodolce.
Qualcosa mi dice che Sara o Khris siano nella sfera di granato di Setsuna u.u anche perchè Noah non avrebbe assolutamente detto quella parolina magica in caso contrario =D

Veniamo alle note dolenti, l'ho letto alle undici ieri sera ma non ho potuto non accorgermi di alcune cose che non vanno. Si la rompi palle ti perseguita =D
Quindi iniziamo:
"[...] Una figura ammantata si dirigeva a passo sicuro verso la struttura; arrivata ai piedi dell’edificio senza alcuna entrata la figura si fermò [...]" qui ripeti la parola "figura": la seconda potrebbe essere omessa, stona un pò nella narrazione.
Poi andando più avanti:
"[...]quattro mesi senza Khris e Sara, senza alcuna notizia di loro, i giorni trascorrevano lenti e uguali tra loro [...]" qua ripeti nuovamente la parola "loro" ad esempio il primo potrebbe essere sostituito da "senza alcuna notizia che le riguardava" il significato è lo stesso ma non vi è ripetizione alcuna.
In fine rivedi la punteggiatura, perchè ci sono certe frasi che la richiedono, non te le sto a mettere perchè altrimenti diventa una recensione infinita e ti addormenti a leggerla =D
Al prossimo capitolo =D
Cri

ciao grazie per avermi avvisato =) fantastico finalmente è uscito il seguito!
bella questa idea dei ricordi su Khris e Sara che devo ammetterlo mi mancano molto!
detto ciò spero pubblicherai presto il seguito, per sapere che fine hanno fatto...
Vale

Waaaaaaaaaaaaaa ecco il seguito stavo morendo di curiosità...bel capitolo con i spezzoni delle scene divertenti!!! mo sono ancora più curiosa di come si svolge questa fanfic =) bello bacio al prossimo capitolo =D