Ferriswheel
di sasuke1999

02/12/11, ore 20:30

Sei un FerrisWheelShipper??
Oddio! *-* Anche io supporto la FerrisWheel! Che bello sapere che c'è un altro!
Ad ogni modo, questa shot mi piace molto!
Certo N è parecchio OOC in questa ff ma fa niente, l'hai messo nelle note.
Di errori non ne ho trovati.
Bravo. Continua così.
Ciao.
Lady _Alex

02/12/11, ore 20:05

Ci dispiace ma anche qui sventola bandiera rossa.
A nostro parere la tua storia non è per niente convincente, diciamo che a noi non ci è proprio piaciuta.
Ha parecchie mancanze, sia di grammatica che di trama.
Non ha molto senso e soprattutto, anche in questa storia manca un finale.
Ricorda di non scrivere per abbreviazioni, questo è un sito di scrittura, è come se tu infrangessi una regola grammaticale.
Alcune frasi, ci dispiace dirtelo, ma sono scollegate tra loro.
L'impressione che ci ha dato Zekrom è stata quella di uno psicologo, a parte che per quanto possa essere intelligente rimane un pokèmon quindi dubitiamo che possa sostenere una
conversazione sulla vita amorosa di N.
Noi N che si incazza con Camilla non ce lo vediamo proprio.
Ritornando al discorso del finale, non pensi che sia stupido il fatto che N ha fatto tutto questo ambaradam solo per trovarsi davanti alla porta Touko, che magari gli da uno schiaffo in pieno volto?
Ti ricordiamo che N è l'abbreviativo di "Natural Number" e gli hanno dato questo nome per far capire che è molto intelligente, infatti mica si porta una spugna dietro perchè è di moda!
Poi ci spieghi perchè all'inizio della fiction c'è scritto "Touko=Alice"?
Comunque, anche se sono presenti altri svariati errori, ci fermiamo qui.
Speriamo che tu prenda questa recensione nella maniera più giusta: come un suggerimento. E che tu migliori.
Vale & Carolina
P.S. Non siamo cattive a darti bandierine rosse, e ne tantomeno c'è l' abbiamo con te, ma proprio le tue storie presentano gravi, gravissime mancanze sia di trama sia di grammatica.
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 08:09 pm)
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 08:10 pm)

02/12/11, ore 19:38

Eccomi qui,puntuale!(credo)
Mha,si non mi dispiace la Ferrishwell,pero preferisco la White/Black. Vabbhe amen,non importa a NESSUNO. XD
Wow, N che si confessa a Zekrom fa tenerezza,poverino...
Dolce in questa ff,davvero mi piace!!*-*
Davvero molto carina,bravo.
Ciaoooo!!! ;-)