Reverse
di Isaka chan

22/07/13, ore 23:14

ok, rieccomi^^ ( sarò il tuo incubo finchè non avrò letto tutto ciò che hai scritto sul fandom di JR e Sekai) bene, con questa drabble sappi che, definitivamente, non sarò più in grado di dormire ahaah ( sempre in senso buono eh) perchè adesso la mia mente vaneggierà su questa tua idea di Kisa seme ....
capperi: brava a scrivere una lemon in ... 'spetta: 110 parole? veramente, tanto di cappello. sia per questo che per l'idea^^

16/07/13, ore 10:58

Salve! Ti sembrerà strano, forse, ricevere una recensione ora a questa drabble però visto che adoro come scrivi e il campo delle tue storie riguarda vari fandom a me noti (Sekai ichi hatsukoi, Junjou Romantica, Kuroko no basket per l'appunto) ho deciso di leggere e recensire tutte le fic yeah ^^ Quindi inizio dal principio! Onestamente la trama che hai scritto riguardo questa drabble è molto interessante... Si può dire? xD E concordo con te... Puoi scrivere una trama per una drabble, che tra un po' una drabble è una trama... Un po' contro senso! A parte questo non saprei che dire su ciò che hai scritto. Non dico bellissima o eccezionale, perché ho letto le tue più recenti e, beh, in confronto a questa sono un mondo parallelo, quindi posso definire la drabble che sto recensendo carina u.u (ma che discorsi nosense <.<) ovviamente errori non ce ne sono e il lessico è giusto, però non saprei proprio che dirti =/ Mi è piaciuta e credo che basti ^^ (altrimenti perdonami (ST^T)S)
Here we Go!

26/12/12, ore 14:38

Eeeeehhh... Ok, wow, ok, wow, ok wow, fermami XD
Sì, dai mi piace :)
Insomma, come drabble credo possa andare! E' corta abbastanza... diciamo però che non so esattamente cosa scrivere, solo volevo commentare (?)
Ciao! *sparisce*

06/07/12, ore 11:52

Bene e con questa ho letto e recensito tutte le tue storie su Junjou:) anche questo breve ma decisamente intenso squarcio della coppia Kisa-Yukina mi è piaciuto molto.. spero che scriverai qualcos'altro e se lo farai non mancherò di seguirti!!!!! continua così :)))
baci, baghera_90

03/12/11, ore 16:04

Qualcuno che scrive di Kisa seme *3*
Sinceramente, all'inizio della storia (parlando dell'anime) pensavo che Kisa fosse seme, nonostante sia bassino e giustamente faccia pensare ad un uke, però non so, avevo questo pensiero che poi è andato a farsi benedire quando mi è stato chiaro il ruolo attivo di Yukina XD
Tutto questo in sostanza per dire che apprezzo la tua drabble, e - complimenti per essere stata nei limite, è difficilissimo >.< - anche per il fatto che Kisa seme io ce lo vedo e sono felice che qualcun'altro la pensa come me <3
Continua così, brava!

~Rose

02/12/11, ore 22:07

Oss! ;)
Allora, prima un paio di appunti (non sono critiche, eh! Non deprimerti!): non hai messo i punti alla fine del discorso diretto. Esempio: “Sì, insieme, veniamo insieme” --> dopo 'insieme' ci va il punto. ^^
Seconda cosa: la posizione... intendo, chiaro, Kisa è più basso di Yukina ma che il pene di Yukina arrivi al petto di Kisa mi sembra un'esagerazione... anche ammettendo che Kisa sia piagato in avanti, al massimo lo può sfiorare poco sotto le costole... più in alto la vedo difficile (a prescindere da quanto Yukina possa essere dotato LOL) ^^

Oltre a questo, BEN FATTO! :3
Shouta come seme non ce lo vedo per nulla male - sia con Yukina, sia con qualche altro uke *risatina maliziosa* - quindi questa piccola lemon concentrata non è stata affatto male!
E sei pure riuscita a stare entro le 120 parole (le tue sono esattamente 112), una cosa che mi è quasi impossibile. U.U
In sostanza, mi è piaciuta!
Ja ne,
Temari :3

02/12/11, ore 22:05

Semplice, breve e concisa... Tu sì che sai rendere bene un'idea con poche parole... Grazie a te mi sto convincendo che Kisa potrebbe davvero essere seme... E che Yukina potrebbe davvero essere uke... Ho letto anche le tue altre fic e devo dire che il tuo stile mi piace tantissimo... Vorrei tanto scrivere come te... bè detto questo spero di leggere nuove storie ^_^

02/12/11, ore 21:32

Sono arrivata dal link sulla pagina, e ti dirò, nemmeno io vedo male Kisa come seme! ^^ - anche se per me rimarrà sempre e solo un bossy!bottom, cioè un uke che gestisce 'il gioco', per capirci.
Davvero è la prima drabble? Non è per niente male, piccola, chiara, scorrevole, sul lato tecnico non ho nulla da rimproverarti! ^^
Bel lavoro!
A presto,