Ardere o Bruciare
di 1rebeccam

02/12/11, ore 22:06

Bellissima!!!!!

Questa tua ff arriva in un momento proprio azzeccato!

Non so cosa abbia spinto te a pensare a questa cosa...
ma so che è quello che mi ci voleva per dare voce alla mia vocina interiore... quella che ogni tanto seguo... lo faccio per le pazzie, quando ritorno un pò bambina, ma devo seguirla più spesso!
a volte mi dice "pazzie serie" che sono proprio quelle di cui ho bisogno.. ma per queste è più difficile fidarsi e seguirla... è molto più semplice nascondere la testa sotto la sabbia e aspettare che qualcosa succeda... ma se non sei tu a fare in modo che accada, non succederà mai!

scusa lo sfogo... ma la tua ff è arrivata in un momento "azzeccato"
non so nemmeno perchè ti scrivo tutto questo che non c'entra nulla!

ma mi conosci un pò...

Bellissima!!!
(ma non mi andava di essere così riduttiva, quando invece è molto di più)
Grazie!!!

02/12/11, ore 21:58

ciao! sarà anche una storia scritta di getto ma ciò non toglie che sia bellissima intensa ed emozionante!!
"La vita è come un fiammifero Kate. Tra la scintilla che lo accende e il fumo che resta quando si spegne, c'è un solo istante. Un istante in cui devi capire se stai alimentando la fiamma che arde, o stai solo bruciando
 questo è sicuramente il pezzo che mi ha colpito di più ed hai assolutamente ragione.

02/12/11, ore 21:56

e poi ci sono certe cose che non puoi non recensire
e poi ci sono certe domande a bruciapelo che ti lasciano sconvolta
e poi ci sono momenti nel quale vorresti prendere a schiaffi quella detective che mette l'orgoglio al primo posto come la sottoscritta
e poi ci sono letture che ti fanno venire i lacrimoni e non sai perchè
e poi e poi e poi quante ripetizioni questa sera!
Bellissima Bec è semplice, leggera, ma ti lascia quel qualcosa che non so nemmeno come definirlo...

02/12/11, ore 21:51

buona sera!
magari il coraggio di cominciare ad ardere arrivasse veloce anche a me... Il desiderio c'è, ma è il coraggio che manca purtroppo.
Mi piace quando dice è quello che direbbe Kate, ma Beckett la blocca, dividi perfettamente i due animi di Kate.
Adesso entrambi nn avrebbero alcun rimpianto, ma credo che qualche rimpianto lo avrebbero comunque, anche se ora ignorano quale potrebbe essere.
Anche per me scrivere è un ottimo modo per scaricarsi!
Alla prossima
Buona serata!