Il giorno più bello
di Cheonefer86

27/04/13, ore 15:50

Severus mi vuoi sposare? – rimango immobile, spiazzato da questa proposta, le parole mi muoiono in gola.
Non spetterebbe all’uomo fare questa proposta? – l’unica cosa idiota che riesco a pronunciare, avrei dovuto gridare solamente “sì”, ma forse non ne sono capace, ma una proposta fatta da una donna che te lo chiede sbattendo le mani sul tavolo non è propriamente normale.
Non sai quanto ho riso... mi sono immaginata perfettamente la scena... Hermione che sbatte le mani sul tavolo e gli fa intendere che deve sbrigarsi... ahahahaha... in effetti ha ragione... Severus che cosa aspetti!
Fortuna che poi si è deciso... Peccato che l'ultima parte sia stata così rapida, mi sarebbe piaciuta un po'più di suspance prima della proposta di Piton, ma va bene così... davvero carina come OS...
Ciao
Fink

12/12/11, ore 23:07

Io... sono senza parola!
Questa one-shot è un capolavoro stupefacente.
E' scritta benissimo, soprattutto la prima parte. Mentre la leggevo ero scioccata.
Sei un talento naturale e sono davvero felice che ti sia buttata su questa coppia che amo. Si meritano una scrittrice brava come te.
E' disonorevole quanto male io riesca ad esprimermi a parole.
Questa ff si meriterebbe una recensione lunga due metri, ma non ne sono in grado, quindi spero che tu comprenda comunque il mio entusiasmo.
Bravissima!

02/12/11, ore 22:29

Wow!! Complimentissimi!! è bellissima.
Sei riuscita a fami sentire in dolore di Severus mentre guarda la sua Lily,a terra senza vita!!
Sopratutto la dolcezza nel finale, mi ha lasciata così.. *_*
Severus in ginocchio che chiede la mano della "sua Grifondoro preferita" è molto dolce!!
Complimenti ancora!
Rora