Sorriso di pietra.
di Hayley Black

Tenerissima! Premio meritato alla grande, non c’è che dire. La scena la conosciamo tutti, è vero, però hai dato un paio di caratteristiche in più che hanno trasformato un episodio in un altro completamente diverso. Ma quant’è dolce il nostro Neville? E la battuta finale poi, mi ha davvero fatto morire dalle risate! Viva Neville, e viva te, naturalmente!

Io la adoro.
Non tanto per il contenuto e l'esposizione in sè, ma più che altro per il grande senso nascosto dietro a queste semplici paroline.
Mi ha lasciata a bocca aperta, non avrei mai immaginato di trovare una storia del genere,
la rappresentazione grafica inoltre è ottima e perfetta.
Non amo le NevillexHermione, ma questa mi ha conquistata
Un grosso bacio
e a presto

Non avevo letto riguardo ad un pair simile ma, ehi, con Hayley al comando della penna alla fin fine puoi leggere questo ed altro!
Hai preso un buon momento... e l'hai descritto molto bene. Le tue Drabble sono grandi opere, ma non bastano, signorinella! D:.
Il mio allenamento di sfinirà e ti metterà a dura prova, sappilo.

Io credo che tu non ti renda realmente conto di quello che hai scritto, tesoro. ù.ù
Cavolo, Hayley!
E' una meraviglia.
Quanti avrebbero pensato a qualcosa del genere? Pochi, stanne certa.
Non solo sei stata originale, non solo hai scritto tutto in maniera semplicemente perfetta.
No, cara.
Mi hai commossa. Tanto. E non c'è stato un bacio o un abbraccio...non è morto proprio nessuno.
Niente del genere, Hay.
Eppure questa perla mi ha emozionata davvero davvero tanto.
Perché?
Semplice: hai reso il piccolo Neville in tutto e per tutto.
Lui non avrebbe perso di certo tempo a pensare alla rabbia, alla frustrazione o al tradimento. Forse quelle emozioni sarebbero arrivate poi.
Lui avrebbe pensato a qualcosa di molto più profondo e dolce.
Come quel sorriso<3

E' stupenda, piccola.
Davvero.
Quanto la frase finale;)
una bacione enorme,

nali

Non è stupida, è tenerissima *____*
Eccicredo che ha vinto il premio "Oddio quanto è tenera questa storia"! :D
Il suo pigiama con gli orsacchiotti ha fatto colpo! è la frase più fluffosa, più tenerosa, più sbaciucchiosa che abbia mai letto e sentito *________*
Avrebbero potuto essere una bella coppia, Neville ed Hermione, se solo lei non fosse innamorata follemente e incondizionatamente di Fred ;D
[Basta, devo essere proprio malata se parlo di Fred/Hermione in una Neville/Hemione u.u]

Comunque - stamattina tendo a perdere il filo del discorso - è davvero una Drabble dolcissima e bellissima **
Per l'ennesima volta: bravissima Hayley, ti amiamo e ti veneriamo ♥♥♥

frida

Ma sei proprio una disagiata fatta e finita, tu!! Ma ce la fai a scrivere delle NdA che non siano più lunghe della tua storia?!? Non ce ne frega niente dei Promessi Sposi!! Tanto Lucia è un'inetta totale e Renzo è un bifolco ignorante, lo sappiamo tutti. La migliore è Agnese.
E comunque è vero, lo ammetterò perchè in fondo ho un cuore di panna, la tua storia è hjewgfwqudweosissima. Ma poi dove hai imparato a dire woskwos? Che razza di robottino con le rotelle fritte, cotte e mangiate.
Neville è proprio caruccio a pensare che il suo pigiamino di sfigatissima flanella possa aver fatto colpo su Hermione, comunque! Vabbè che lei deve star dietro a quella opera di arte moderna che sono i suoi capelli (cosa di cui ci si ricorda soltanto nei primi film, ma bona, insomma.)
Quello che intendo dire, anche se mi distraggo con un piffero di qua e un piffero di là, è che sei la solita ammaccabanane superproduttiva di storie e che NON rompere, sei arrivata prima. Punto.
E HAHAHAHAHAHAH, ma quale Long su Kingdom Spazzatura. Tu devi scrivere di Harry Potter, sfighina. E lo farai, corpo di mille balene. Altrimenti io mi metto a scrivere una fic su Jack Sparrow. E lo potrei fare.
Anche perché il tipo che mi ha chiesto di uscire lo imita perfettamente, con tanto di mosse con le dita. Ma dai, che fenomeno!
Questo mi ricorda che domani dovrò fare il discorso serio e misericordioso al tizio che ci prova con me e deve smetterla perché insomma, no.
Un po' come Neville.
Che peso, questa vita. Eeeeeh.

E con questa massima mi concedo.
Penso di non aver mai scritto una recensione più peregrina e priva di contenuto, ma accontentati, insomma, la flash è troppo carina per non essere commentata. Okay, tentata di commentare, va bene!!

A presto, pivella!!

Tef

Mi sto sciogliendo, Hayley! Questa storia è tenerissima!
E poi ti rendi conto, te? e_e Ti rendi conto che IO - grandissima amante del CANON - sono qui a leggere una Neville Paciock/Hermione Granger?!?! Beh, l'hai scritta tu, non c'è da stupirsi.
Brav(issima)a! Ah, amo il tuo stile. Complimenti per il tuo MERITATISSIMO primo posto, non c'è che dire!
Scappo. Scusa per la recensione assai demente.
A presto,

Francesca :*
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 05:04 pm)

Complimenti per il premio! :D L'hai giustamente meritato, è tenerissimaa! *-*
Il fatto che è un missing moment la rende ancora più speciale, è inserita in un momento perfetto e mi ha fatto rivalutare completamente quella scena. L'ultima frase poi è simpaticissima xD
A presto :)
p.s.: anche io sono convinta che il pigiama con gli orsacchiotti di Neville abbia fatto colpo, assolutamente!

Shspspfiablsapegklas.**
*Fusa.*
Ti rendi conto che questa storia è bellissima, tenera e ottima?e_e *Punta contro il forcone.* No, non osare contraddirmi! Io dico, quindi così è. *Primo dogma della sua vita.*
Hai scelto un bel missing moment e ci hai ricamato un'introspezione di Neville ben fatta e originale. Hermione che gli sorride. Il ricordo che rimane impresso nella sua mente. E' tutto così dolce.;A; E il pigiama con gli orsacchiotti che fa colpo? Lol... questa storia è miticamente simpatica e meritevole del primo posto, credimi.
A presto, SvergognataH!

Awwwwww!! E' tenerissima! Ci credo che June abbia voluto assegnare quel premio... Stra-meritato direi!
Comunque, al di là di questo, ti faccio i miei complimenti: la storia è piuttosto breve, ma in poche parole sei riuscita a costruire una perfetto Missing Moment; inoltre Neville... E' Neville, al duecento per cento! Mi è piaciuta davvero la scelta di rivedere questa scena dal suo punto di vista, è stata una bellissima idea... Realizzata altrettanto bene, tra l'altro!
E poi dai, il pigiama con gli orsacchiotti! E' fantastica questa cosa!
Ok, salviamo ciò che c'è ancora di salvabile in questa recensione sconclusionata, va. Quindi è meglio che vada, direi.
Complimenti per la drabble e per il primo posto!

Be', direi che "Oddio ma quanto è tenera questa storia!" sia proprio la recensione perfetta. xD
Davvero un pezzo fluffosissimo, Hayley! E, personalmente, in originalità io ti avrei dato il voto massimo, perché per quanto sia un missing moment la scena è tremendamente nuova. Voglio dire, chi mai andrebbe a pensare che il pigiama con gli orsacchiotti di Neville abbia fatto colpo?! xD
Ancora complimenti, te li meriti tutti. <3
Fabi