L'ordinaria vita di un Supremo Imbecille.
di ranyare

30/05/12, ore 08:46

Ho letto questa ficcy per caso.
Risultato: sto morendo dalle risate xD ti giuro mi sono venute le lacrime agli occhi X°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Cioè, come fai a farti venire in mente cose del genere? xD E poi, Peter in versione Rapunzel......*rotola* e ci si mette pure Jadis, poretto! E vogliamo parlare delle craniate che danno?
E' tutto così.... non trovo le parole, ma credo che LOL e XD vadano più che bene.

16/02/12, ore 09:51

Ciao B
questa mi era sfuggita. divertentissima. sto ancora a ridere per il cocker che tira craniate agli alberi, poi immaginarlo vestito di trine e merletti con la treccina e magari la padella è esilarante. già vedo la faccia sconvolta di caspian che lo guarda dal basso indeciso se ridere o dare di stomaco.
hai ragione quando ci si fissa con la persecuzione di un personaggio viene naturale, non se ne può fare a meno ;))
complimenti mi sono divertita molto
TVB
una strizzata e alla prossima <3 <3 <3 Romy

03/01/12, ore 02:02

Muahahahah è..è...magnifica! Mi sono divertita tantissimo a leggerla! Ahahahah davvero meravigliosa! (Will che prende a testate gli alberi e il commento sulla sceneggiature sono...*O*). Di cose del genere ne leggerei a palate, anche se immagino che dopo un po' tu non sappia più nemmeno cosa far fare a quel povero ragazzo. Confido che dalla tua mente geniale escano altre cose del genere in futuro!

04/12/11, ore 13:16

tu sei un genio!!! ahahahahahahaah credo di non aver mai così tanto nella mia vita!!! il massino è stato peter versione raperonzolo!!!! ohsssantocielo credevo di morire dal ridere ahahahahahahahahahahah complimenti davvero!!! :D
veggè

03/12/11, ore 21:49

ora spiegami come ti è venuta una cosa del genere....
Peter in versione Raperonzolo è stupendo....solo a pensarlo con una vestito rosa da principessa Disney mi viene da ridere....continua ad adorare le tue storie, anche quelle senza senso xD
Baci <3
Angy