Posso Amarti?
di FrozenShiver

18/04/14, ore 23:55

No, spiegami: vuoi uccidermi? Perché questa shot è terribilmente triste quindi credo che la risposta sia si!
(Anche se in parte è colpa mia che muoio ogni volta che ci sono di mezzo i Winchester, non ci posso fare niente, è più forte di me!)
Anche io ho pensato spesso di scrivere qualcosa sul finale della seconda stagione ma non ne ho mai trovato la forza, il coraggio o chesoio; tu l'hai fatto quindi grazie di cuore!

"Mi odieresti se fossi qui adesso. Ma non ci sei. E io si. E questo mi uccide." Dico solo che questo uccide me e che mi avrai sulla coscienza per sempre.

Anyway a me è piaciuta tanto quindi i miei più sinceri complimenti! A presto :*

03/12/11, ore 13:51

ç______ç Sono felice e triste allo stesso momento!!!
Tesoro mio....non ti piace?! Sappi invece che questa è una VERA piccola perla!!!
Lo penso sul serio, non dico per dire.
E' struggente, come solo una bella Wincest può essere: "Perché tu non ne saprai mai nulla. Perché io sarò troppo codardo per dirtelo. Perché mi odieresti."
E' dolce, come solo una bella storia d'amore può essere: "Il cuore va a mille. Lo sai fratellino? Batte anche per te.
Sei così dannatamente bello. Lo sei sempre stato"
E' amara, come solo la morte della persona che ami può essere: "Hai paura, lì dove sei ora? Hai freddo? Provi dolore? È buio?" (chi non se lo è mai chiesto di qualcuno a noi caro che non c'è più??)
E' ironica, come solo Dean Winchester può essere: "Papà mi ucciderebbe. -chi tace acconsente ..."
Non c'è altro da aggiungere.
Splendida.
Kiss

03/12/11, ore 12:51

Avrei recensito comunque, intendiamoci..
Ma il fatto che sia una Wincest mi esalta ancora di più! *-*

Ecco ora mi hai davvero spiazzato! Non bastava la tua bravura? la tua vena poetica? Le meraviglie che già di solito crei?
No, dovevi anche far combaciare le tue doti, con gli elementi emozionanti delle Wincest..
E il risultato è: MERAVIGLIA (tanto per cambiare) xD

Un Dean stravolto dal dolore, ma che, nonostante tutto continua  a provare quei sentimenti..
Quei sentimenti che sà essere sbagliati, che lo mettono nei guai, e, sotto certi punti di vista, sono anche piuttosto strani..
Ma che non può davvero controllare!

Ma non ti sei stufata di farmi rabbrividire ogni volta? u.u (hihihi)
Alla prossima <3

03/12/11, ore 00:04

*-*
Ma è splendida!!!
Un Dean completamente distrutto dal dolore.
Ho amato molto come contiuna a chiedere a Sam se ha paura, se c'è buio, se ha freddo..
Dean per lui farebbe qualsiasi cosa. La sua preziosa Impala, le donne..la vita. Per LUI.
Il bacioooo ç.ç Oddio!!!!! Un momento veramente devastante..
La paura dell'odio di Sam..
"Ci vediamo presto Sam.
È una promessa."