Di vizi e di virtù
di KikiWhiteFly

22/09/12, ore 19:42

Non ci posso credere una storia su Sissi, o mio dio. E' la prima che trovo.
Mi fa immensamente piacere leggere che qualcun altro è appassionato di lei.
E' una bellissima storia d'amore, molto ma molto romanzata rispetto alla storia vera e propria, ma in fondo nella vita è meglio sognare e di sicuro con questo film ci si riesce bene.
Tutta la devozione e l'amore di Sissi verso Franza è una cosa unica, meravigliosa, d'altri tempi.
Bella storia, bene scritta molto raffinata, complimenti.

14/07/12, ore 12:48

Incredibile trovare un'altra persona a cui piacciano quanto me i film di Sissi (quelli con la favolosa Romy intendo)!!
Questa bellissima storia d'amore, seppur romanzata, è da tantissimi anni che mi fa sognare e come si fa a non invidiare a Sissi una devozione così intensa da parte di Franz.
Complimenti per la fanfiction, davvero carina e romantica <3.<3
Carly

25/02/12, ore 23:52

Oh mio Dio, finalmente trovo una ff su Sissi *o*
In pratica sono cresciuta con questi film, poichè ogni estate la Rai li mandava in onda e io mi trovavo puntualmente con lo sguardo incollato alla tv, cosa che è successa anche quest'anno dopo molto tempo (:
E anche io come te ho sempre ammirato la figura di Sissi.
Bando alle ciance però: ho trovato questa ff veramente deliziosa e ben scritta.
Complimenti, finisce dritta tra le 'preferite'!
A.

08/12/11, ore 22:11

Ho scoperto con grandissimo piacere questa tua flash-fic. Ho sempre cercato delle fic su Sissi ma purtroppo con scarso successo ç_ç non sono mai riuscita a scriverci niente su perchè è talmente bella questa storia che non mi viene in mente altro da dire ^_^
Anche io sono un'appassionata dei film di Sissi (ho tutti i DVD e sono talmente visti e rivisti che non prendono mai polvere XD), e purtroppo anche io ho letto molti libri su di lei, ma sognare non costa nulla e la loro storia d'amore è talmente romantica e bella che sarebbe brutto scegliere di non crederci ^_^
Ho avuto la fortuna di visitare la Reggia di Sissi a Vienna e penso sia stata una grandissima emozione. Mentre leggevo ho immaginato i due davanti ad una delle finestre dei saloni che ho visitato, il guanto e la collana hanno reso tutto meno ovattato e più vero. Quanto li adoro *_*
Brava, come sempre un ottimo lavoro ^_^ alla rossima! Euterpe <3

03/12/11, ore 14:49

Ciao, che bella shot hai scritto. Anche io ho sempre amato molto Sissi e sapere della sua vera vita mi ha sempre molto intristita, anche perché mi ricordo molto bene il cartone animato e i film su di lei con Romy Schneider e devo dire che ci sono rimasta male quando ho saputo la verità.
In ogni caso, brava! Non so come tu faccia, ma sai entrare nei personaggi.
A presto,
Jessica.