Une histoire de vent
di moccy

31/01/14, ore 21:30

Allora, avevo detto che stavo girottolando per il tuo profilo, vero xD? Bene, quindi, anche se la storia è tua e non della tua amica (e piuttosto vecchiotta), mi appresto a recensire anche questa. In primis lo stile è splendido, ricco di vocaboli ricercati e perfetti. La storia è coinvolegente e originale, macabra ed illusoria quanto basta, con un finale dal gusto amaro. I miei unici quanto insignificanti appunti sono che a volte il lessico così ricco forse è un po' pesante e si fa leggermente fatica a seguire la storia; inoltre gli spazi a volte gli avrei messi dopo un punto e invece mi sembravano un po' inutili nella parte in cui sono tra una riga e l'altra, ma è anche vero che è una scelta stilistica e quella è prettamente personale. Per il resto niente da ridire, anzi, faccio i miei più vivi complimenti perché la tua amica scrive(va) divinamente, non sono molte le persone che hanno questa dimestichezza e bravura.
Un bacione, chitta97 <3

10/08/06, ore 13:59

Brava...bravissima a MissFortuna! Una storia da brividi, superbamente descritta e ricca di perfetta padronanza lessicale! Ah, grazie per la tua recensione, mi ha fatto molto piacere! (^///^) vedrai, presto posteṛ il nuovo capitolo! Ciao

Ichigo Shirogane
25/07/06, ore 17:11

Tanto di cappello alla signorina Fortuna. Complimenti, davvero. Brava. Sensazioni di brivido sulla pelle... Talento. Tanto. Parecchio talento.