There's no me without us
di Lady Numb

04/12/11, ore 12:30

Ben tornata! E' un piacere leggere di nuovo le tue storie e sono stata molto contenta di leggere il seguito di Unholy Confessions, di ritrovare tutti i vecchi personaggi e anche qualcuno di nuovo. Aymee per esempio! Che bello, una altra figlioletta per Zacky e Nat e anche una bellissima sorellina per Jess! Cosa dire inoltre di Sophi e di Val, che finalmente è in cinta?
Comunque, come al solito sei molto tragica! Sei partita subito in quinta facendo rapire la povera Aymee, per non parlare di Jess e del colpo che hai fatto prendere a tutti (me compresa!). Giuro che ho urlato un "NOOOOOOOOOO!!!!!!!!" quando ha letto del rapimento! Che comportamento strano ha Nat, speriamo non sia nulla...
Mamma mia, mi ha catturato davvero e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!  ^_^

03/12/11, ore 15:52

ohmmioddio sei tornata!! sai che ci speravo? apeena ho letto " seguito di uc" mi si son illuminati gli occhi...e devo dire che questa storia inizia col botto proprio!!! non hai deluso le mie aspettative assolutamente!!
son curiosa di vedere come andra' avanti questa storia!!!
BENTORNATAAAA!!!
Ale

03/12/11, ore 15:41

Oddio che bello *---* sono così felice che questa storia vada avanti, lo sapevo! Doveva andare avanti *--*
Bhe che posso dire, in questo capitolo ci sono molte sorprese (sia positive che negative) iniziando dalla nascita di Sophie ** la bambina di Syn oddio che cosa tenera muahahahhaha, bhe poi abbiamo anche Aymee *---* che cosa dolcissima!! Diventeranno una grande famiglia! <3 Passando invece dalla sorpresa NEGATIVA, il rapimento di Aymee e Jess che si è fatto male oddio no, speriamo che non sia nulla di grave chissa come andrà avanti, io sospetto qualcosa su quel pazzo Charlie << chissà cosa accadrà ;D aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Complimenti ancora!! *-*

03/12/11, ore 14:09

Poco meno di un anno fa avevi pubblicato Unholy Confessions e a distanza di qualche mese avevo iniziato e leggere e recensire. Già allora era una storia che prometteva bene, e così è stato fino alla fine. Quando l'hai conclusa, è mancata un po' a tutti quelli che la seguivano, immagino (parlo per me e per Simona, quantomeno) ma la sua dipartita (RIP XD) era stata ammortizzata da un'altra tua fanfiction, e quindi ero rimsta contenta, diciamo. Poi niente, buio totale, ed era arrivata l'estate e non si aveva neanche più tanta voglia di scrutare la sezione Avenged per tirare fuori qualche storia decente. Pochi mesi fa ho provato a cercarne qualcuna e devo ammettere che, in quel breve lasso di tempo in cui sono stata via dal fandom, si è scatenato un inferno! Per farla spicciola, in poche parole: mi mancava leggere una fanfiction valida, ecco! Ce ne sono rimaste davvero poche, e questo ritorno al passato mi fa provare anche un po' di malinconia, in un certo senso.
Troviamo i personaggi di sempre ma con qualche anno ed esperienza in più, e con mia grende sorpresa, il più cambiato è senza dubbio Brian. Siamo state abituate, da brave fangirl, a vederelo come Synyster Fucking Gates, e un uomo così virile non poteva avere figli (infatti il malcapitato era sempre Zacky), e invece qui le carte in tavola venono ribaltate; è cresciuto a livello psicologico e morale e non è più un irresponsabile, anche perché si sa che i figli fanno quest'effetto.
Poi c'è Nat, che al contrario è rimasta pressoché la stessa; sia dall'inizio di UC avevamo imparato a vederla come una mamma a tutti gli effetti, e le cose non sono cambiate.
Zacky, invece, è quello che mi incuriosisce di più, perché ha un carattere imprevedibile e sempre nuovo, mai lo stesso. Il suo stato di non cosapevolezza è qualcosa di straziante, se ci si pensa sopra, e mi fa sembrare quasi che sia lui a reggere la situazione sulle sue spalle, in qualche modo.
Jess è cresciuto, e il cambiamento si sente forte in lui perché bambino, e con una sorellina a cui badare si matura anche in quel senso. E' dolce e ingenuo, ma determinato, e spero davvero che non avrai niente di terribile in serbo per lui.
Che dire, la regina dell'angst è tornata tra noi e giura vendetta, e sia io che Simona siamo d'accordo a mettere via la mazza chiodata per un po', almeno finché non riterremo opportuno sollecitarti, spronarti (perché così suona meno macabro) a continuare a pubblicare.
Ma se alcune cose sono mutate col tempo, altre sono rimaste le stesse, e le fondamenta non sono mai cambiate, e quindi viene facile ritrovarsi in quegli aspetti in comune tra le due storie, come Nate, che fa un po' da colla al tutto, sempre presente, in prima linea, a salvare questi quattro malcapitati dalle disgrazie che una tragediomane come te riesce a partorire.
Difetti? Assolutamente nessuno se si trascura qualche virgola e qualche lettera sballata.
E per concludere, una nota dolce alla colonna sonora, perché Harlow's Song è una di quelle canzoni che ci stanno sempre bene, ecco. Quindi voto pieno su tutta la linea, e sono contenta di essere tornata indietro di un anno almeno per il breve tempo di un capitolo.
Ovviamente mi raccomando di aggiornare persto perché la mazza chiodata è riposta nello sgabuzzino, non buttata. <3
Mi dileguo da questo delirio logorroico che è la mia recensione più lunga. Ci sentiamo in facebook. <3

03/12/11, ore 02:20

Ok....ehm...Non esiste super positiva come recensione??....Ops...Silviaaaaaaa...ma finalmente, il tre dicembre già è un giorno da ricordare (per me) tu mi pubblichi anche il seguito....fantastico!
Allora, assolutamente sublime....certo, iniziamo col botto, che poi, la bimba ha solo 5 mesi, cattiva....e tanti complimenti per il nome, sarà anche particolare ma è bellissimo.
Per il momento sono preoccupatissima per Jesse, Se si sveglia e perde la memoria sappi che caccio la mazza....e non scherzo!!! Porca paletta sei tornata dieci volte più bastard inside di prima, ma sei tornata...e sono felice così. Che dirti, cercherò di non sorprendermi più! XD
Evito i complimenti, sai cosa penso e che amo UC in maniera assurda...CaVa ci sentiamo presto!
Bacio, Simona. <3