drabble miste
di ginny malfoy

28/07/06, ore 13:03

mi hanno fatto ridere molto entrambe! complimenti, aspetto la prossima ^^

CISSYMALFOY
28/07/06, ore 08:28

MUAHAHAHA!! carinissima!!! :) :)

roberta
27/07/06, ore 22:47

un pò demenziale come ff anche se la mia coppia preferita e ron/herm!!! credo che forse dormendo di più potresti migliorare!!^o^vabbhè cmq continua a scriverle che puoi sicuramente migliorare baci baciotti ^*^

the princess
27/07/06, ore 22:24

ricorda io so sempre tt.... cmq ank qst capitolo è trp bellino... dp tt l'hai scritto tu!!! adex n metterti a buttare piccio... xk sai k è trp karina!! cioè a me piace...ed io sn mlt esigente... cmq adex vado !!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb bravix 1111111111111110kiss

26/07/06, ore 21:52

ekkome qua(altrimenti nn è completo9 cmq è trp bellinala tua ff!!!! tu dici k fa skifo... ma tnt sei scema qnd latua opinione nn conta!!! eheheh cmq trp bella... a me me ne avevi parlato tnt tempo fa di qst storia... ti è uscita carinissima!!!! 11111111111111kiss!!! alla prox tvb

agatha
24/07/06, ore 20:24

M'è piaciuto tanto il tuo drabble! Per ora quelli che ho scritto tendono al romantico, ammiro chi riesce a scrivere quelli divertenti, proprio come questo. Complimenti e continua mi raccomando.

24/07/06, ore 20:07

Eheh, molto divertente! XD Io dico che l'idea è davvero carina e originale. Brava!

24/07/06, ore 19:02

ahahahahahah ne va della reputazione di draco!!!!! ma la capigliatura è quella del 1°,3° o 4°????