Hello beautiful.
di shesfede

29/10/12, ore 20:51

tra le mie storie preferite c'è ne sono tre delle tue...sei veramente bravissima a scivere...hai un futuro!!!! SPERO CONTINUERAI A SCRIVERE ALTRE FAN FICTION!!

16/10/12, ore 14:52

Dal mio punto di vista questa FF ha un buon inizio, scorrevole fluido e carino.
Sinceramente nono vorrei dare un responso troppo affrettato, ma credo che sia gradevole.
Essendo una dai gusti un po' complessi non vedo l'ora di contnuare con l lettura :D.
xx. Momo

16/09/12, ore 19:14

O mio Dio, cioè, conosco pochissime persone che scrivono bene come te *OO*
Davvero, mi piace già come scrivi e sta sicura che seguirò tutte le tue storie d'ora in poi è.é
Adesso vado avanti a leggere che già mi piace la storia, magari se ti va passa da me :DD
Ciao ciao <3

20/08/12, ore 20:30

Bello come inizio,il capitolo mi piace.E anche la sette veli al cioccolato.Awwwww vado avanti a leggere,a presto.

18/08/12, ore 16:19

Oh, bene. Sto cominciando ad iniziare adesso questa FF stupendamente stupendosa(?), ed avrei intenzione di recensire tuuuuuutti i capitoli u.u Spero per te che l'ultimo che hai scritto non sia sconvolgente, o sarò costretta a provare ad aprire la zanzariera(cosa che non mi è mai riuscita e.e) per buttarmi dalla finestra. Questa è la mia duecentesima recensione, quindi sentiti realizzata u.u
Baci, a fra poco, perché tornerò a recensire lol
xx Giulia

17/05/12, ore 13:35

Ho finito di leggere la tua FF ''Give me those green eyes'' giusto ieri .. Mi piace un sacco come scrivi !
Quindi penso di seguire anche questa.. Ho letto il prologo e mi piace davvero, continua così !! :D

23/03/12, ore 15:52

Ho iniziato a leggerla adesso e, beh, posso solo dire che so cosa fare oggi pomeriggio xD All'ultimo capitolo ti farò poi sapere cosa ne penso :D Per adesso mi ispira assai ;)
Baci,
Giu.

17/12/11, ore 02:32

Nuoooovissima fan cara!
L'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima! continua prestissimo :)

04/12/11, ore 21:56

allora lei andrà in inghilterra si innamorerà di harry e deciderà di rimanere..lo so,sono un figa perchè ho indovinato tutto...ehhhh federocca caraaa ahahah LOL no dai..allora il prologo mi piace un sacco c'è mi ispira molto la storia quindo continua <3

04/12/11, ore 20:26

Fede, devi continuarla assolutamente!
Questo prologo mi ha incuriosita un sacco, posta presto che voglio sapere come si svolgerà il tutto hdfgvjushdfhv
Bacioni ale xx ::)

03/12/11, ore 22:01

dsjarycujdsaystgxaqm *muore* *si riprende* *prova a formulare un commento sensato* allora.. come ben sai, amo come scrivi, e perciò inizio a commentare il prologo di questa nuova ff..
già l'inizio è uno spettacolo *-* non potrebbe iniziare meglio di così! Ash è davvero tanto cara, ragazza simpatica e solare, semplice e intelligente, che pensa molto sulle cose! adoro il suo papà cwc è un padre modello #js anne è fantastica. e il fatto che Harry è il tuo (si dai feds, parlo come se ash fossi te, anche se lo sei, credo oò) fratello adottivo è una cosa fchoidsacynusai *AAA*
che altro dire? .. che il viaggio abbia inizio!
ps. mi era mancata la tua scrittura c.c non vedevo l'ora di poter dire nuovamente.. aggiorna presto tesoro *---* <3

03/12/11, ore 19:42

allora che dire un altro capolavoro, ho letto a tempo record visto AHAHAHAH
comunque già sono curiosa anche perchè io ho le anteprime come te AHAHAHAH siamo una società di spoileratrice accanite AHAHAH potremmo aprire una cooperativa AHAHAH
comunque sono davvero curiosa di vedere come si rivelerà questa estate quindi essendo questo solo il prologo non so che altro aggiungere, continua persto feds un bacio
xx.