One Piece in Red
di BrokenApeiron

05/12/11, ore 22:30

Caspita, questa è lunghetta eh?! :D
Lo ammetto...loro mi danno i brividi, non solo presi singolarmente...insieme poi mi spaventano a morte hahaha
Però il racconto mi è piaciuto tanto.
Mi è piaciuto il modo in cui l'hai articolato, i personaggi caratterizzati benissimo ed anche la fantasia che ci hai messo partendo solo da un'immagine.
Proprio brava, non c'è che dire!
Devi solo scusarmi per la mia avversione verso la coppia XD questo non toglie però che abbia apprezzato tanto anche questa one-shot *w*
alla prossima :D

05/12/11, ore 22:28

Scusa il ritardo!
E' bellissima...particolarmente poetica e, l'atmosfera, è meravigliosa.
Non è una delle coppie più "pubblicizzate" ed hai fatto benissimo a scriverci su, perchè sono davvero meravigliosi, insieme.
L'unica nota un pò stonante (non prenderla a male eh *w*) è, secondo me, l'eccessiva attenzione verso i dettagli sessuali.
Per quanto io AMI le fic a sfondo rosso..questa volta devo ammettere che avrei preferito leggere meno dettagli e immaginare di più.
Ti spiego meglio...dai momento che la trovo di una poeticità superba e fantastica, e inoltre dolcissima, quella attenzione troppo accesa sull'atto sessuale in sè, mi ha un pò distorta dalla poesia. Con questo non voglio dire che sia brutta, anzi!
E' solo che, forse, in un'opera del genere, con uno stile così sfuggente e romantico, ci avrei visto meglio una scena velata, che ti lasciava immaginare senza però dirti tutto.
Ma il titolo è "One Piece in red" no?? quindi attendendoci al titolo, hai fatto un ottimo lavoro cara *w*
Davvero mi è piaciuta molto.

03/12/11, ore 21:28

Eccomi qui!!
la fine è meravigliosa!!!
Carinissima *w*
Sono felicissima che tu abbia buttato tutto sullo scherzo *W* perchè pur sempre di bambini che si parla XD
Però è carinissima la fine!
Hai fatto bene a sottolineare l'innocenza di Luffy e il fatto che comunque è solo un gioco maschile U_U

attendo già la prossima ora U_U

03/12/11, ore 19:28

Sono la prima a recensire O_O
ok Ria, fatti forza *w*
Bene bene...allora.
Sono letteralmente così O_O. So che come inizio non è un granchè per una recensione XD ma è la prima cosa che mi è venuta in mente a fine lettura!
Sono sbalordita O_O la coppia...lo ammetto non mi entusiasma e a tratti mi fa anche un pochino pochino senso XD ma la lemon...cavolo superaltiva!
La descrizione e i movimenti, i pensieri e il tono..li ho trovati perfetti.
Davvero.
E poi, la fine, decisamente carinissima e divertente.
All'inizio mi chiedevo come mai avessi deciso di usare la prima persona..è sempre difficile da gestire ed ammetto anche che non sono una gran fan neanche di quella XD ma alla fine ho capito, e la tua decisione si è rivelata esattissima.
Che dirti..tanti complimenti *w*
Soprattutto per la difficoltà di trattare le più disparate accoppiate come ti sei prefissa di fare.
Basta! Corro di volata a leggere la seconda U_U
EDIT: ma nuuuu avevo letto il titolo della seconda nell'anteprima ma poi non c'è il capitolo 2 T_T
me triste T_T
beh vorrà dire che questa finisce dritta dritta tra le seguite U_U e attenderò paziente ;)
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 07:29 pm)