Hot chocolate
di Bommie

18/04/15, ore 23:19

Finalmente sono riuscita a leggere e recensire la storia. Questa settimana non ho avuto neanche un minuto per leggere e recensire la storia. La tua prima het! Te la sei cavata egregiamente. I miei complimenti! La canzone dei Led Apple mi è piaciuta, ma a un secondo ascolto. Non so perchè, ma ho dovuto ascoltarla due volte per apprezzarla. Concordo sul fatto che Hanbyul sia molto carino oltre che bravo. La JongKey porno me la leggo con calma domani così me la godo tutta. Solo una domanda, ma per il titolo ti sei ispirata al film? Non mi dispiacciono i tuoi corner lunghi. Mi piace è come un'introduzione alla storia. Onew se ne sta tranquillo in un bar un po' isolato sperando di non venir riconosciuto dalle fans, ma si sente chiamare. Non è una fan qualunque, ma Kim An  Sook. An Sook è una compagna di scuola di Jinki, che aveva un debole per Jinki. An Sook era innamorata di Jinki e per questa l'aveva avvicinato. Erano troppo giovani per capire i loro sentimenti e dichiararsi. Il finale è dolcissimo e romanticissimo.
Nitta

02/06/13, ore 18:53

Oddioooooooooooooooooo!!! Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Molto molto molto bella davvero!! non leggo molto spesso questo genere, però qualche volta mi viene voglia di leggerlo ^^
Complimentissimi!!! <3 <3

02/02/12, ore 13:30

è una delle poche HET che ho letto u.u non me ne vogliano le scrittrici ma le poche che ho letto erano per moltissimi versi
assurde o__o anche io un giorno vedrò sulla porta di casa mia Heechul che mi dirà "guarda non ti ho mai visto ma sono
perdutamente innamorato di te" LOL
questa ficci è molto carina, scorrevole e dolce al punto giusto u.u un rating rosso non avrebbe reso pienamente giustizia a
mio parere....tutti gli SHINee che fanno da guida ad An Sook e Onew che la porta di nuovo in terrazza ** mi ha ricordato un sacco quei film americani
dove alla fine tutto finisce bene nonostante qualunque catastrofe (anche se qui non c'è una vera catastrofe LOL sto delirando)
brava unnie (sto diventando ripetitiva?? ç_ç ) non sono una cima nelle recensioni abbi pietà xD

05/12/11, ore 22:33

Sono contenta di poterla commentare per bene qua *_* su Twitter non rendeva decisamente e oltretutto ho potuto dirti solamente quanto mi piaceva perchè ero leggermente occupata *muore*.
Andando alla storia, questo è il tipo di het che mi piace, voglio dire, un OC con uno degli SHINee dove questa OC non è banalmente una ragazzina italiana che se ne va in Corea e scopre miracolosamente l'amore della vita, l'idol che tanto adora si innamora perdutamente di lei e vissero felici e contenti (che non me ne voglia la gente, ma lol, non è colpa mia se alcune cose mi piacciono ed altre no).
Mi è piaciuto davvero tanto il flashback a scuola, Jinki non lo descrivi mai come quello che cade e basta o si ossessiona col pollo, l'ho visto un po' più maturo, una di quelle persone con una passione e che tentano il tutto per tutto per realizzare i propri sogni (che per una volta non sono ali di pollo fritte) e crescendo ha capito che mancava qualcosa nella sua vita, nonostante la fama e la realizzazione. Lui amava An Sook ma le circostanze li hanno fatti allontanare e poi, per fortuna, ritrovare *_*!
Dal mio punto di vista, questa OS non è per nulla banale nè ti annoia leggerla, fa persino ridere in certi tratti (tutta la scena che va dal portone alla terrazza praticamente XD) e la scena di sesso sta bene così come l'hai scritta, con pochi dettagli ma soffermandosi sulle cose più importanti o che comunque facevano capire l'emotività della scena (non so se mi spiego ç_ç comunque mi è piaciuta davvero tanto!).
Quando ha lasciato Jinki da solo, me lo sono immaginato di nuovo Forever Alone XD anche in questa fic poverino ;O; fortunatamente poi An Sook ha deciso di tornare da lui e di confessargli di nuovo i propri sentimenti.
Tutto mentre Jjong faceva il provolone...ma fallo con meeee!!

05/12/11, ore 14:28

Oooohhh!! Ho adorato questa fic het, mi è piaciuta davvero tanto! ^^ E' tutto molto realistico e plausibile, la storia dei due protagonisti l'hai descritta davvero molto bene, la situazione che si era venuta a creare tra loro quando erano al liceo e anche quando si sono rincontrati!! Mi è piaciuto moooolto il rito di scorta degli Shinee fino a Jinki sulla terrazza, tanto dolci e carini *-* Jong e Key sono cosi verosimili XD ahahahah!! E che dire della location? Romanticissima <3 tutto molto bello...cosi intimo e appartato nonostante fossero all'aria aperta, col freddo fuori in contrasto al caldo sotto il piumone...che scena carica di calore umano <3 e poi ho trovato la tua descrizione della loro unione mooooolto ben fatta e piena di piccoli dettagli che rendono l'idea del tutto, insomma, l'ho trovata realistica e hot al punto giusto XD anche le het ti riescono una meraviglia, cosa non sai fare?! xDD comunque apparte qualche errore grammaticale (>.<) questa fic è un capolavoro *w*

04/12/11, ore 14:01

*ESPLODE*
No serio sto morendo,ma non perchè è brutta!!Anzi!! te la cavi bene pure con le HET!! HET ROSSE per di più come prima volta! #rotola
La mia regina del porno fluff! <3
Beh direi che bommie la conosco pure io!
la protagonsita più o meno pure! #rotolavia
So che deve essere stato difficile per te scrivere l'het rossa...ma direi che puoi scrivere anche altre het! le basi le tieni tutte! ù_ù
Magari scrivendo una Daragon,o una Chulmery *coff* o YamapiMery *coff coff* #scappa
La preparazione dell'appuntamento è stata bellissima!!! e la parte di blingbling piacione mi ha fatto morire!XD
anche il fatto "ti do un'autografo di lui tu fammi entrare dentro la scuola di notte" mi è piaciuto un sacco!XD
Brava unnie!XD

04/12/11, ore 13:28

Parole per descrivere questa storia?... Credimi non riesco a trovarle.
Sei una delle più brave scrittrici che io abbia mai letto, dico sul serio, ce ne sono poche come te.
Te la cavi con qualsiasi genere, riesci sempre a dare il meglio e ogni volta riesci a farmi emozionare.
Ogni storia è diversa, hai molta fantasia e i temi son sempre originali, non mi stanco mai a leggere le tue storie.
Poi la forma stessa del testo è importantissima, e nelle tue storie è sempre perfetta.
Tralasciando quest'enorme parentesi lol questa het mi ha fatto commuovere, cè.... ;w;
Alla fine però volevo ammazzarla! Non poteva buttar tutto all'aria così ù.ù x°°
E menomale che è andato tutto bene alla fine :33
Un bacione~ ♥

04/12/11, ore 02:21

Aaaaaaah *grida contenta* è bellissimaaaa...e tu sei favolosaaa...è sempre un piacere leggere le tue ff...woooow che bella!mi è piaciuta dall'inizio alla fine *w* Jinki,tesoro come sei dolceeee...sisisi cosi me lo immaginoooo...quanto ho invidiato la ragazza della soria...*w* brava davvero brava 100000 punti per questa ff che dritta dritta nelle preferite....
Alla prossima
chu~ <3

04/12/11, ore 01:11

Oddio una het...mi è venuto un mezzo infarto ricordando la tua avversione per il genere...ahahah
Bellini loro separati dai sogni di gloria di Jinki che poi all'apice del successo capisce che ha bisogno di una donna ** mi dispiace solo che la scena di sesso sia un pò troppo intuitiva avrei gradito più dettagli ma va bene così per essere la prima volta xD
P.S. Key mi sa che non è stato troppo gentile nel suo commento ma fa niente con quel viso gli si perdonerebbe qualsiasi cosa <3

03/12/11, ore 22:18

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah l'hai scritta, l'hai scritta!!!!!!!! *esplode di gioia*
E' stupenda! Non ho parole veramente! ç_ç E' tutto perfetto. Poi hai descritto atteggiamenti che sono proprio da me LOL A scuola giravo attorno ad un ragazzo e facevo esattamente le stesse cose *piange* *va nell'angolo*
Il nome è stupendo *_* Kim An Sook mi piace tanto tanto! ** Sei stata un genio ad unire il mio nome ad Eunsook *stima*
L'incontro con gli SHINee *muore* Si Jonghyun, se non ci fosse stato Jinki, saresti stato tu il mio preferito LOL E grazie Key per dirmi che il nero sfina *si uccide*
Il completino intimo verde, mi è venuto in mente quello de Il diavolo veste Prada e non sò perchè xD
La scena sul terrazzo la amo *ma và*. E' dolce, romantica e perfetta! Jinki me lo immagino esattamente così! Sarà anche un cretino di 23 anni, ma deve essere un romanticone e un pacioccone assurdo ;O; <3
E per ultima cosa, la canzone di sottofondo è veramente bella! Da' quel tocco in più all'atmosfera che già la oneshot in sè già ha!
Aaaah *sospira* non ho più parole per dirti quanto sia felice che tu mi abbia scritto questa oneshot T_T
Sarà anche la tua prima volta che scrivi una het, ma fai bene a sperimentare e poi questa ti è uscita benissimo! Non lo dico solo perchè l'hai scritta per me o altro, ma è la pura verità!
Per finire, e giuro che me ne vado dopo xD, ancora grazie e torna a postare presto! <3