Red Like Him
di MaryLouise

31/01/12, ore 19:17

Oh eccola qui, una GiudiciA che, in ritardissimo, passa a fare il giro di recensioni promesso.
I miei complimenti per la tua drabble, perché se era la prima...è davvero notevole! Da lodare l'uso perfetto del prompt, la tua storia si fondava davvero su quello e, come ho scritto già nel mio primo giudizio, la descrizione di Ron che scaturisce da queste poche parole è perfetta.
Sono contenta ed onorata che tu abbia seguito il mio suggerimento, cambiando quell'"infiltrava" con il termine che avevo suggerito.
Solo un piccolo appunto: il pairing era Hermione/Ginny...certo, Hermione qui è la protagonista, ma Ginny non è altro che una timida comparsa. Questo particolare, però,  che ti ha tolto qualche punto nel contest, al di fuori di esso perde ogni valore, rendendo la tua drabble una buona storia.
Sono sicura che ti sei perfezionata ancora di più nel frattempo, ragion per cui corro a fare un giro tra i tuoi altri lavori.

Baci,
Mirtilla, la GiudiciA.

04/01/12, ore 23:31

Mi è piaciuta davvero tantissimo.
Il rosso è un colore forte ed associarlo al dolore di Hermione è stata una mossa da maestro, cara la mia Jo!
Ho sempre trovato affascinante il rapporto tra Hermione e Ginny, vorrei avere un' amica come lei, ma purtroppo non è ancora accaduto.
Corro a leggere qualcos'altro di tuo ^___^

04/12/11, ore 12:58

Delle tue storie devo dire che questa è quella che mi è piaciuta meno, anche se rimane molto gradevole! Curiosità: Hermione e Ginni sono proprio intese come coppia o come amiche? Ma Ron è morto? Lui e Hermione si siono lasciati? Perchè non mi è chiaro! Per quello che può valere, secondo me "percepì" è perfetto, mentre sono abbastanza d'accordo sull'infiltrare/insinuare.

03/12/11, ore 23:11

Nonostante il pairing decisamente inusuale - nulla contro, eh! - ho trovato la tua veramente drabble fantastica!
Ho una passione smodata per i termini ricercati o leggermente aulici; elevano il livello di lettura e sono decisamente più evocativi ^^ E tu qui li usi in modo molto bello e anche studiato.
Una volta finito di leggere la drabble viene voglia di rileggerla un'altra volta tanto è scritta bene - malinconica, sì, ma al punto giusto :3 -
Le ripetizioni non le ho trovato affatto pedanti, anzi, danno un ritmo incalzante alla storia - a mio parere ovviamente ^^ -
Ancora vivissimi complimenti!

Vola nelle preferite :3

See 'ya
hiccup

03/12/11, ore 23:03

è scritta bene solo che non ho capito bene il significato potresti dirmelo comunque bravissima =)