Un cuore da guarire
di Michiyo_Asuka

09/08/13, ore 13:14

Sto cominciando adesso a leggere la tua storia.. ma scrivi veramente bene lo sai?! :D
Un'inizio molto interessante, mi piace.
Passo al prossimo capitolo!
Un bacio Marty <3

04/12/11, ore 14:52

ei là...mmm devo dire che mi incuriosice la fanfiction..il primo capitolo mi ha colpito molto:mi piace leggere un buon primo capitolo(ti stai ripetendo..ndClara)(dettagli ^^..ndsaky) perchè dà l'impressione che ci sia un continuo interessante..ok forse è un discrorso un pò storto..ok in poche parole adoro come scrivi eheh..emmm per il colore della scrittura, scelgo il colore che mi inspira in quel momento ed ora mi ispirava il dorato(stavi pensando ad Inuyasha?!..ndKaty)(ma nooo..cosa te lo fà pensare..eheh..ndSaky)
ok ora la smetto..un ultima cosa:uuuuuuuu Kagome ha già incontrato Inuyasha..me gusta codesta cosa ehehehhe da una parte la invidio anche..ok alla prossima..ciaooooo

03/12/11, ore 21:36

Dunque, la ff mi ha incuriosita tantissimo già sol dall'introduzione e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un saccooo!!! >.< come fai a scrivere al presente? O.O io ci ho provato, ma viene una mezza schifezza che, ovviamente, sono costretta a scartare... ^///^ ma a parte questo... cosa intendi con amore fraterno? Kagome è innamorata di Sota? o.O scusami, probabilmente è una cosa stupida da pensare, ma ho letto talmente tante ff di casi simili che potrebbe essere un idea da non sottovalutare.. xD
il tipo dalla chioma argentata era Inuyasha vero? (/me sorride maliziosamente/) EVVIVAAA!!! <3 cioè, ma Kagome si lamenta di essere andata a sbattere contro ad Inuyasha?! Ma sei deficente?! Non sai cosa pagherei IO per andare addosso ad Inuyasha! Già mi immagino la scena: le bollicine rosa semi-trasparenti stile anime, l'effetto scintillante e la musica dolce di sottofondo, ah... lui che mi guarda con quegli splendidi occhi ambrati e mi chiede "Ehi, tutto a posto?" e io "Sì, non preoccuparti..." lui si avvicina... io anche e... il momento magico viene interrotto da un qualsiasi cretino che passa di lì... -.-'' in effetti questo tipo di cose succede spesso negli anime! Anche nell'episodio 18 del final act di Inuyasha, quando quel co*****e di Sota interrompe Inuyasha e Kagome! GRR... avrei voluto strozzarloooo!!! >.<
Vabbe', ormai me ne sono fatta una ragione... takahashi e la regina dei "momenti romantici fallati" xD ma in fondo è anche per questo che mi sta simpatica! xD
Comunque, spero che aggiornerai presto, così potrò capire un po' meglio la situazione generale d Kagome! =D
AUGURI PER IL PROSSIMO CAPITOLO! =D
Kagome_94