I don’t understand them
di Izumo

05/12/11, ore 16:28

Aww, ma quant'è meravigliosa!?
Scritta bene, senza errori ed il testo è perfettamente scorrevole! Mi piace, sì.
Poi, la coppia Kid/Patty mi è sempre stata a cuore, è così bizzarra
Veramente deliziosa,  stato un piacere leggerla, anche perché, ce ne sono troppo poche di Fiction su di loro. :3
Brava, brava e ancora brava!
Va nei preferiti. ;)

Un bacio, ciao!

04/12/11, ore 11:17

Che caruccia questa shottina! Mi piace moltissimo! Finalmente ho trovato qualcuno che non crede che Crona sia un maschietto. Oramai pensavo di essere rimasta la sola a credere in LEI. Io amo molto vedere Crona con Kid, perché con la sua dolcezza e la sua delicatezza, riuscirebbe di sicuro a calmarlo. Con Liz non ce lo vedo molto, perché é pur vero che riesce suo malgrado e spesso con l'aiuto di Patty a farlo rinsavire, però non ce la vedo ad innamorarsi di Kid, non sopporterebbe a lungo le sue manie sulla simmetria. Io adoro Patty, anche se non ho mai considerato l'idea di vederla con Kid, da ciò che traspare nel manga, dove il suo personaggio ha tutt' un altro spessore, sembra che ciò che provi per Kid sia molto simile a ciò che sente per la sorella maggiore. Però l'idea che si possa interessare a Kid come ragazzo, non è malaccio, io non ce li vedrei molto, però l'idea non è brutta, anzi tutt'altro, la ritengo molto originale, perché come hai detto tu, nessuno osa scrivere su di loro, per me sei stata brava ad osare e hai creato una cosa molto cool. Che dire se non complimenti perché non ho notato errori di nessun genere e la storia è piacevole da leggere. Saluti e complimenti, Black Nana.